espo Inviato 3 luglio 2016 - 19:04 Share Inviato 3 luglio 2016 - 19:04 Salve a tutti, Ben ritrovati. Volevo cortesemente sapere se qualcuno sapeva dove possa trovare uno spoiler per la mia Cosa 200. Tempo fa, ne avevo acquistato uno in vetroresina e ho avuto il tempo di provarlo solo qualche giorno fa. Con mio grande stupore è più piccolo dell'originale e gli attacchi sono tutti fuori asse; quindi, per sistemarlo comporterebbe un gran lavoro e non ho ne la voglia ne il tempo. Qualcuno può aiutarmi a trovarne uno... giusto! Grazie mille in anticipo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giammyg Inviato 4 luglio 2016 - 12:48 Share Inviato 4 luglio 2016 - 12:48 purtroppo capita comprando componentistica artigianale, aimè lo avrai pagato anche caro! Il mio consiglio è di tenere gli occhi aperti su ebay germania e italia per vedere se salta fuori qualcosa di buono. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts