0m8r4 Inviato 4 luglio 2016 - 07:42 Share Inviato 4 luglio 2016 - 07:42 Buongiorno ragazzi, oggi sono andato ad acquistare l'impianto elettrico per la TS ma ho notato che quello proposto dal negoziante non era di gran qualità, i cavi erano più sottili dell'originale...dove posso acquistarlo uno originale o comunque di buona qualità? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franzpero Inviato 5 luglio 2016 - 05:15 Share Inviato 5 luglio 2016 - 05:15 Ciao, i ricambi degli impianti elettrici in commercio oggi fanno ....... Col saldatore e pinze per faston come te la cavi? Se la risposta è si comprati i fili del giusto colore, le guaine per i cavi le trovi dagli installatori di hi-fi per auto, ti fai con un po' di pazienza l'impianto elettrico copiando il vecchio. Per semplificarti le cose bastano un asse di legno sufficentemente lunga ed una manciata di chiodi che ti serviranno per fissare tutti i capicorda le la treccia principale. Francesco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rossrocmari Inviato 5 luglio 2016 - 07:47 Share Inviato 5 luglio 2016 - 07:47 Ciao, ho valutato la possibilità del fai-da-te però mi dicono che gli impianti che fa la Grabor sono buoni...li ho trovati a 9.70€, penso valga la pena, senza sbattersi troppo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts