mikcr93 Inviato 4 luglio 2016 - 11:14 Share Inviato 4 luglio 2016 - 11:14 Buongiorno a tutti! Rieccomi a chiedere aiuto ai più esperti oppure, in questo caso, a chi si è gia trovato in questa situazione. Sto per acquistare una vnb5t del 64 solo che non ho conoscenti che mi possano prestare un furgone , quindi non saprei come trasportarla (volevo lasciare il noleggio come ultima risorsa). Avendo una macchina abbastanza spaziosa (opel meriva 2005), se abbasso i sedili posteriori e magari tiro avanti quello del passeggero, riesco a caricarla? che dite? Magari se vi è capitato di essere nella medesima situazione come avete risolto? Grazie a tutti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 4 luglio 2016 - 11:58 Share Inviato 4 luglio 2016 - 11:58 Non credo tu abbia problemi con quel tipo di auto, la vespa è lunga circa 1.80m, anche coricandola in diagonale credo proprio che ci stia. Ricorda, proteggi gli interni con un telo in plastica su cui appoggiare la vespa che potrebbe perdere benzina e olio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikcr93 Inviato 4 luglio 2016 - 12:13 Autore Share Inviato 4 luglio 2016 - 12:13 Si per il fatto dei teli già ci avevo pensato, anche se comunque benzina nel serbatoio non ce nè.. Forse il problema potrebbe essere l'olio.. Anche io avevo pensato di metterla in diagonale, l'unico mio dubbio è se la ruota anteriore può creare problemi.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 4 luglio 2016 - 13:24 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 luglio 2016 - 13:24 Se la ruota da fastidio, la smonti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vbb Inviato 4 luglio 2016 - 13:31 Share Inviato 4 luglio 2016 - 13:31 Su una twingo ho messo una vnb...con cofano chiuso:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
humabel82 Inviato 4 luglio 2016 - 13:40 Share Inviato 4 luglio 2016 - 13:40 Su una twingo ho messo una vnb...con cofano chiuso:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
od-lab Inviato 18 luglio 2016 - 13:51 Share Inviato 18 luglio 2016 - 13:51 ciao! io tempo fa ho messo una 50r in una skoda octavia wagon. l'ho coricata sul fiano e alla fine avanzava anche un bel po' di spazio. ocio alle perditeeee! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts