senatore Inviato July 4, 2016 Inviato July 4, 2016 di questo fatto?: http://www.ilgiorno.it/pavia/vespa-incidente-1.2315286 0 Cita
elmikelino Inviato July 4, 2016 Inviato July 4, 2016 dell'incidente no, però che si stacchi la ruota è semplice, se dimentichi la coppiglia!! 0 Cita
Special2000 Inviato July 4, 2016 Inviato July 4, 2016 dell'incidente no, però che si stacchi la ruota è semplice, se dimentichi la coppiglia!! Io al posto della coppiglia ho messo un chiodo da 6, e l'ho piegato 0 Cita
senatore Inviato July 4, 2016 Autore Inviato July 4, 2016 (modificato) Ovviamente, la domanda è rivolta a VRisti di Pavia e dintorni, che sono gli unici che possono sapere le reali cause dell'ipotetico distacco della ruota. Le cause generali, possono essere anche altre, oltre quelle ipotizzate da elmikelino: mancanza delle rondelle spaccate tra dado e cerchio, dadi lenti o addirittura rottura dell'asse ruota, ma non sono le ipotesi quelle che mi interessano, ma la realtà. Modificato July 4, 2016 da senatore 0 Cita
poeta Inviato July 4, 2016 Inviato July 4, 2016 le cause probabili sono 0.1% altro 99,9% coppiglia..... ecco io ho visto vespe restaurate senza coppiglia al dado.nemmeno a dire che erano quindi vecchie e trascurate!!!! 0 Cita
snaicol Inviato Agosto 17, 2016 Inviato Agosto 17, 2016 non abbiamo avuto più nessuna notizia..ad ogni modo..oltre alla coppiglia...ci sono anche,se pur meno frequentemente....dadi che si allentano ( e lo dico perchè visto capitare ad un amico)...tamburi che si rompono ( e lo abbiamo visto proprio su queste pagine)...e assi ruota che si spezzano....(accaduto sempre ad un altro amico) N. 0 Cita
snaicol Inviato Settembre 11, 2016 Inviato Settembre 11, 2016 se mai qualcuno avesse delle spiegazioni N. 0 Cita
senatore Inviato Settembre 11, 2016 Autore Inviato Settembre 11, 2016 Poffarbacco baccone!!!:shock: Di buono c'è però, che la ruota non si sarà staccata dal motore! Spero sia di consolazione!!! 0 Cita
snaicol Inviato Settembre 11, 2016 Inviato Settembre 11, 2016 a idea non può venir via, perchè l'asse è trattenuto dal cuscinetto..ma pensa un po a come può stare l'asse su un solo appoggio e quindi la ruota...a rischio di troncare il carter e quindi perdere tutto...inoltre gli ingranaggi che al'interno carter escono e si "annodano tra di loro"......ma come sarà potuto accadere...mah! N. 0 Cita
Ale15 Inviato Settembre 12, 2016 Inviato Settembre 12, 2016 Mai vista una roba del genere Configurazione? Quanti anni aveva? Io ho visto foto di pezzi Lml macinati e ho cambiato tutto nella mia dopo averle viste, adesso ho un motivo in più per viaggiare tranquillo... grazie 0 Cita
Recommended Posts