steeelo86 Inviato 4 luglio 2016 - 16:33 Share Inviato 4 luglio 2016 - 16:33 Ciao a tutti, Volevo sapere se mettendo un gruppo termico dr 75 posso mantenere lo stesso carburatore originale 16:10, e se si che ugelli bisogna cambiare. Grazie a tutti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 4 luglio 2016 - 17:30 Share Inviato 4 luglio 2016 - 17:30 Certo che puoi se vuoi un motore tranquillo.Come getto di partenza prova un 58-60 e poi vedi cosa chiede il motore,non sono tutti uguali. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steeelo86 Inviato 4 luglio 2016 - 17:38 Autore Share Inviato 4 luglio 2016 - 17:38 Ok anche perché è un prima serie 3 marce del 70 e non voglio cambiargli altro, ma vivendo in montagna con il 50 originale non vado da nessuna parte Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespino86 Inviato 4 luglio 2016 - 17:48 Share Inviato 4 luglio 2016 - 17:48 Ciao a tutti,Volevo sapere se mettendo un gruppo termico dr 75 posso mantenere lo stesso carburatore originale 16:10, e se si che ugelli bisogna cambiare. Grazie a tutti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk certo che puoi mantenere il carburatore originale...l'ugello che devi cambiare è solo quello al centro del galleggiante....lasciando gli altri invariati se mantieni anche la marmitta originale io ti consiglio un 57....vedrai che sarà il suo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steeelo86 Inviato 4 luglio 2016 - 18:02 Autore Share Inviato 4 luglio 2016 - 18:02 Grazie delle risposte... In sti giorni ordino tutto e vedo cosa succede Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 4 luglio 2016 - 19:11 Share Inviato 4 luglio 2016 - 19:11 getto 58 se hai la marmitta originale con il gomito non strozzato e il 16/10 con filtro originale completo. getto 62 se fai fare la rettifica alla presa aria del carburatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steeelo86 Inviato 12 luglio 2016 - 15:21 Autore Share Inviato 12 luglio 2016 - 15:21 Ciao a tutti, finalmente è arrivato tutto e sono riuscito a montarlo alla perfezione... Tutto ok tranne per il fatto che se lascio il filtro dell'aria originale del 16/10 agli alti sembra strozzato... Se lo tolgo va come un treno... Cosa devo fare??? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespino86 Inviato 12 luglio 2016 - 16:05 Share Inviato 12 luglio 2016 - 16:05 Ciao a tutti, finalmente è arrivato tutto e sono riuscito a montarlo alla perfezione... Tutto ok tranne per il fatto che se lascio il filtro dell'aria originale del 16/10 agli alti sembra strozzato... Se lo tolgo va come un treno... Cosa devo fare???Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk il filtro aria è pulito? la guarnizione di carta tra carburatore e scatola filtro è montata nel verso giusto? che getto del massimo hai montato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steeelo86 Inviato 12 luglio 2016 - 16:56 Autore Share Inviato 12 luglio 2016 - 16:56 Il filtro è pulito ma smontandolo mi sono accorto che dentro non c'e nulla solo la grigliata al centro. Per quanto riguarda il getto ho messo un 57 ma ho comprato anche 58 e 60 ma anche con quelli e filtro montato borbotta Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steeelo86 Inviato 12 luglio 2016 - 16:57 Autore Share Inviato 12 luglio 2016 - 16:57 La guarnizione l'ho messa con i buchi in corrispondenza a quelli che ci sono sul carburatore Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespino86 Inviato 12 luglio 2016 - 22:19 Share Inviato 12 luglio 2016 - 22:19 Il filtro è pulito ma smontandolo mi sono accorto che dentro non c'e nulla solo la grigliata al centro. Per quanto riguarda il getto ho messo un 57 ma ho comprato anche 58 e 60 ma anche con quelli e filtro montato borbotta Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk così com'è ora non filtra nulla.....devi mettere la sua rete metallica arrotolata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steeelo86 Inviato 13 luglio 2016 - 07:44 Autore Share Inviato 13 luglio 2016 - 07:44 Ok la posso anche mettere, ma penso che il mio problema non cambi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespino86 Inviato 13 luglio 2016 - 07:49 Share Inviato 13 luglio 2016 - 07:49 Ok la posso anche mettere, ma penso che il mio problema non cambi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk se senza filtro la vespa va bene dovresti avere qualcosa che ti ingrassa la carburazione per esempio lo starter chiude bene? smonta il carburatore puliscilo per bene e controlla che il cilindretto dello starter chiuda bene nella sua sede 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steeelo86 Inviato 21 agosto 2016 - 11:30 Autore Share Inviato 21 agosto 2016 - 11:30 Tutto risolto... Funziona perfettamente Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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