Ale15 Inviato 4 luglio 2016 - 20:47 Share Inviato 4 luglio 2016 - 20:47 Ciao a tutti... Ho deciso di regalare alla mia Diana e soprattutto alle una comoda, volevo dire bella ma è più giusto dire comoda , sella king and queen... Il mio dubbio è riguardo il suo prezzo molto differente a seconda del sito di acquisto... Ma la sella è la stessa o c'è di marche differenti? Come si riconoscono? Mi lascia perplesso la differenza di prezzo dalle 102€ di piaggio calò ai prezzi di sip Chi ce l'ha e so che siete in molti mi illumini... Dove l'avete presa e com'è? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mpfreerider Inviato 4 luglio 2016 - 21:55 Share Inviato 4 luglio 2016 - 21:55 Io l'ho presa su emporio dello scooter ed è perfetta! Tieni presente che SIP è un pelo più caro su molti prodotti Matteo mpfreerider 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 5 luglio 2016 - 06:45 Share Inviato 5 luglio 2016 - 06:45 Sono tutte uguali e sono quelle della spaam,quindi acquista quella che costa meno.io ne ho due e il sedere ringrazia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 5 luglio 2016 - 06:55 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 luglio 2016 - 06:55 Le King & Queen non le fanno più da tanto tempo. Ogni tanto se ne trova qualcuna usata, ma sono mosche bianche. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 5 luglio 2016 - 16:22 Autore Share Inviato 5 luglio 2016 - 16:22 Ok so pet letto proprio qui nel forum che ormai king and queen come pure le yankee vecchio stampo sono aghi nel pagliaio... cercavo di capire se ci fossero riproduzioni più o meno valide qualitativamente parlando... Prenderò quella definita 'grandi viaggi' da piaggio calò a questo punto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 5 luglio 2016 - 19:16 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 luglio 2016 - 19:16 Si certo. Quella di cui parli resta valida, ed è sempre la stessa sella offerta da più venditori. Da Calò si trova ad un ottimo prezzo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianfrancoge Inviato 5 luglio 2016 - 19:31 Share Inviato 5 luglio 2016 - 19:31 Io l'ho presa da calò.....e ne sono contento...la puoi vedere nel mio avatar Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 6 luglio 2016 - 10:51 Autore Share Inviato 6 luglio 2016 - 10:51 Ordinata Mi ha confermato che è marca spaam... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 12 luglio 2016 - 11:17 Autore Share Inviato 12 luglio 2016 - 11:17 Diana king & queenizzata Per ora ho fatto un giro dell'isolato per mancanza di tempo e non ho apprezzato tutta sta differenza... Spero di fare presto un viaggio più lungo come stress test per P.s.: lo so il garage è da sistemare ma fa deciaamente troppo caldo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 12 luglio 2016 - 12:59 Share Inviato 12 luglio 2016 - 12:59 Con l'utilizzo si ammorbidirà ,vedrai che la differenza la senti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 12 luglio 2016 - 13:37 Share Inviato 12 luglio 2016 - 13:37 Brutta per quanto è comoda....ma quanto è comoda! Ovviamente, dopo un'ora seduto ...un'ora e mezza....il culo fa male anche sulla king 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 12 luglio 2016 - 15:49 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 luglio 2016 - 15:49 Si ok, ma non come sulle altre selle. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 13 luglio 2016 - 11:46 Autore Share Inviato 13 luglio 2016 - 11:46 Oggi presa seriamente... il giretto son diventati 110km Confermo le impressioni positive ma non sbalorditive come quella che avevo provato tempo fa ma che forse era già ben "sfondata"... Unica nota dolente la posizione di guida si è alzata molto rendendo la guida più spinta meno sicura... va detto però che non è il suo mestiere... Il supporto che divide il posto col passeggero è ottimo e ti tiene bello stabile tenendo ben abbracciati anche i posteriori più importanti... In sintesi se ancora qualcuno avesse dubbi vale tutti i 102€ che l'ho pagata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mpfreerider Inviato 13 luglio 2016 - 15:18 Share Inviato 13 luglio 2016 - 15:18 La sensazione di maggiore altezza dà subito una sensazione di instabilità, ma poi scompare e si può tornare a guidare la vespa per bene nelle curve. Matteo mpfreerider 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 14 luglio 2016 - 05:45 Share Inviato 14 luglio 2016 - 05:45 Confermo la sensazione iniziale di maggior altezza. Sensazione che scompare poco dopo. da apprezzare il maggior spazio a disposizione per il passeggero. Da segnalare però, che la maggior lunghezza appunto, occupa lo spazio tra sella e portapacchi, dove solitamente applicavo una piccola sacca porta attrezzi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 14 luglio 2016 - 06:08 Share Inviato 14 luglio 2016 - 06:08 Confermo la sensazione iniziale di maggior altezza. Sensazione che scompare poco dopo.da apprezzare il maggior spazio a disposizione per il passeggero. Da segnalare però, che la maggior lunghezza appunto, occupa lo spazio tra sella e portapacchi, dove solitamente applicavo una piccola sacca porta attrezzi. Si e anche il bauletto va spostato indietro infatti ,ma la comodità è impagabile per me,io sono peró pesante ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 16 luglio 2016 - 06:27 Share Inviato 16 luglio 2016 - 06:27 Non c'è storia. Per spostamenti lunghi la k&q è sicuramente la miglior soluzione. Sia per il pilota che per il passeggero. Personalmente mi trovo in difficoltà nel riposizionare la piccola sacca portaattrezzi e le boccette dell' olio che normalmente trovano posto nella parte cava della sella originale agganciato alle molle. Mi piace avere il bauletto retroscudo libero ed utilizzarlo per le cose che voglio a portata di mano. Questo mi costringe a posizionare ciò che normalmente sta nel sottosella all'esterno o nel bauletto posteriore sul portapacchi, rubando spazio. Essendo una sella che spesso viene scelta per i viaggi, ritengo che questo debba essere tenuto in considerazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts