Vai al contenuto


Sella king and queen


Ale15
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti...

Ho deciso di regalare alla mia Diana e soprattutto alle :ciapet: una comoda, volevo dire bella ma è più giusto dire comoda :mrgreen: , sella king and queen...

Il mio dubbio è riguardo il suo prezzo molto differente a seconda del sito di acquisto...

Ma la sella è la stessa o c'è di marche differenti? Come si riconoscono?

Mi lascia perplesso la differenza di prezzo dalle 102€ di piaggio calò ai prezzi di sip :roll:

Chi ce l'ha e so che siete in molti mi illumini...

Dove l'avete presa e com'è?

Grazie :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Le King & Queen non le fanno più da tanto tempo.

Ogni tanto se ne trova qualcuna usata, ma sono mosche bianche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok so pet letto proprio qui nel forum che ormai king and queen come pure le yankee vecchio stampo sono aghi nel pagliaio... cercavo di capire se ci fossero riproduzioni più o meno valide qualitativamente parlando...

Prenderò quella definita 'grandi viaggi' da piaggio calò a questo punto...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Si certo. Quella di cui parli resta valida, ed è sempre la stessa sella offerta da più venditori. Da Calò si trova ad un ottimo prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

20160712_105602.jpg

 

Diana king & queenizzata :ok:

Per ora ho fatto un giro dell'isolato per mancanza di tempo e non ho apprezzato tutta sta differenza...

Spero di fare presto un viaggio più lungo come stress test per :ciapet:

 

P.s.: lo so il garage è da sistemare ma fa deciaamente troppo caldo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Si ok, ma non come sulle altre selle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi presa seriamente... il giretto son diventati 110km :mrgreen:

Confermo le impressioni positive ma non sbalorditive come quella che avevo provato tempo fa ma che forse era già ben "sfondata"...

Unica nota dolente la posizione di guida si è alzata molto rendendo la guida più spinta meno sicura... va detto però che non è il suo mestiere...

Il supporto che divide il posto col passeggero è ottimo e ti tiene bello stabile tenendo ben abbracciati anche i posteriori più importanti...

In sintesi se ancora qualcuno avesse dubbi vale tutti i 102€ che l'ho pagata :ok:

20160713_115322.jpg

20160713_115258.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo la sensazione iniziale di maggior altezza. Sensazione che scompare poco dopo.

da apprezzare il maggior spazio a disposizione per il passeggero. Da segnalare però, che la maggior lunghezza appunto, occupa lo spazio tra sella e portapacchi, dove solitamente applicavo una piccola sacca porta attrezzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo la sensazione iniziale di maggior altezza. Sensazione che scompare poco dopo.

da apprezzare il maggior spazio a disposizione per il passeggero. Da segnalare però, che la maggior lunghezza appunto, occupa lo spazio tra sella e portapacchi, dove solitamente applicavo una piccola sacca porta attrezzi.

 

Si e anche il bauletto va spostato indietro infatti ,ma la comodità è impagabile per me,io sono peró pesante !

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è storia. Per spostamenti lunghi la k&q è sicuramente la miglior soluzione. Sia per il pilota che per il passeggero.

Personalmente mi trovo in difficoltà nel riposizionare la piccola sacca portaattrezzi e le boccette dell' olio che normalmente trovano posto nella parte cava della sella originale agganciato alle molle.

Mi piace avere il bauletto retroscudo libero ed utilizzarlo per le cose che voglio a portata di mano. Questo mi costringe a posizionare ciò che normalmente sta nel sottosella all'esterno o nel bauletto posteriore sul portapacchi, rubando spazio.

Essendo una sella che spesso viene scelta per i viaggi, ritengo che questo debba essere tenuto in considerazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...