Maska19 Inviato 5 luglio 2016 - 10:36 Share Inviato 5 luglio 2016 - 10:36 Ciao a tutti, mi confermate che sono obbligatorie anche per le nostre care Vespa? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Graziano65 Inviato 5 luglio 2016 - 10:59 Share Inviato 5 luglio 2016 - 10:59 il cds prevede il fermo per i cicli e motocicli in caso di evento nevoso, se esistono per il mezzo circolante é obbligo montare pneumatici invernali. per alcune moto non esistono gomme m+s. questo dettomi dal maresciallo e dalla pol.stradale della mia cittá interpellati l'inverno scorso in previsione di un viaggio invernale. dippiú nin so Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 5 luglio 2016 - 12:05 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 luglio 2016 - 12:05 il cds prevede il fermo per i cicli e motocicli in caso di evento nevoso, se esistono per il mezzo circolante é obbligo montare pneumatici invernali.per alcune moto non esistono gomme m+s. questo dettomi dal maresciallo e dalla pol.stradale della mia cittá interpellati l'inverno scorso in previsione di un viaggio invernale. dippiú nin so Non è il CdS a prevedere il fermo o l'adozione obbligatoria di pneumatici da neve o catene, ma i singoli gestori di strade ed autostrade. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maska19 Inviato 5 luglio 2016 - 18:11 Autore Share Inviato 5 luglio 2016 - 18:11 Quindi, solo in caso di evento nevoso....non come per le auto......vero? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Graziano65 Inviato 12 luglio 2016 - 12:08 Share Inviato 12 luglio 2016 - 12:08 Non è il CdS a prevedere il fermo o l'adozione obbligatoria di pneumatici da neve o catene, ma i singoli gestori di strade ed autostrade. Ciao, Gino a beh questo cambia tutto allora Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts