Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ragazziiiii

Gioia gioia infinita! È arrivata la mia prima vespa! Ora imparo bene a guidarla e appena sono brava vi raggiungo tutti!!! Grazie per tutti i consigli, ho già fatto i miei primi 20 km :)2f6dd8293964dcc8b7c202449fec91d7.jpg

Un sogno che diventa realtà! La mia prima vespa ???

Inviato (modificato)
Bella, posso chiedere da chi l'hai presa?

Vol.

Grazie! L'ho comprata dal concessionario (è nuova - non volevo rischiare di prenderne una vecchia senza saperla guidare ?) ...è la px 125 versione 70esimo anniversario :)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Grazie a tutti! Ora devo darle un nome!!!

Pensavo Corradina :) ma poi appena l'ho vista mi è venuta in mente una canzone di Janis joplin....magari Janis? Ahah

Idee?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Modificato da senatore
Inviato
Grazie! L'ho comprata dal concessionario (è nuova - non volevo rischiare di prenderne una vecchia senza saperla guidare ) ...è la px 125 versione 70esimo anniversario :)

Come si chiama il concessionario?

Vol.

Inviato
Ragazziiiii

Gioia gioia infinita! È arrivata la mia prima vespa! Ora imparo bene a guidarla e appena sono brava vi raggiungo tutti!!! Grazie per tutti i consigli, ho già fatto i miei primi 20 km :)2f6dd8293964dcc8b7c202449fec91d7.jpg

Un sogno che diventa realtà! La mia prima vespa ???

che tenera!!! complimenti e auguri!!

Inviato
Ragazziiiii

Un sogno che diventa realtà! La mia prima vespa 

complimenti!

bellissimo colore!

:vespone:

• 2 weeks later...
Inviato

Complimenti! Bel colore, particolare. Di grande effetto vintage le cromature e il poggiapiedi per il passeggero.

E' talmente nuova che avrei paura ad usarla e lasciarla parcheggiata da qualche parte incustodita!

Inviato

Bellissima.

Unico piccolo consiglio. Se la vuoi usare come mezzo di tutti

I giorni cambia la sella e togli il bauletto borsa.

Nel tempo saranno accessori introvabili.

Inviato

:applauso:Complimenti per la vespa, veramente un modello particolare e soprattutto benvenuta nel mondo VESPA, faccio tanti auguri per una felice convivenza tra noi appassionati.

Solo un consiglio, lasciala com'è, non stravolgere niente è bella così e deve invecchiare com'è. ORIGINALE!!!!!

Inviato

Grazie grazie a tutti!!!

Oggi io e la Janis abbiamo fatto 163 km!!! Ginevra-losanna andata e ritorno :) guardate che bellina che è a9b64b8810a73fe1ff11251ecb0b50ca.jpg