maurodp Inviato 7 luglio 2016 - 20:58 Share Inviato 7 luglio 2016 - 20:58 buonasera a tutti .. ho bisogno di consigli ho acquistato a marzo una vespa VBB1t del 61 versione senza batteria fin dall'inizio ho avuto problemi di accensione ... ho cambiato candela e mi sembrava risolto ma invece ogni due giorni circa fa i capricci e per farla partire devo pulire la candela e poi parte ... . cosa può essere ? la nuova candela è una Bosch 629 WAC .come posso risolvere il problema ? è possibile montare qualcosa per agevolare la messa in moto ? ..tipo montare la batteria ? ringrazio in anticipo per le risposte saluti Mauro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 7 luglio 2016 - 21:06 Share Inviato 7 luglio 2016 - 21:06 e possibile montare la candela nuova a seguire le puntine nuove se non basta un condensatore se è proprio stronz@ verificare il sistema di arricchimento aria dal pomello al carburatore.... e solo in ultimo anche sostituire bobina cavo e forchetta candela.... poi parte al primo tocco, anzi al secondo, datosi che ne servon tre alla ben più bastarda VNb1 coetanea da 125cc... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurodp Inviato 7 luglio 2016 - 21:55 Autore Share Inviato 7 luglio 2016 - 21:55 Grazie poeta x la risposta. Siccome la candela la ho appena cambiata provo con le puntine ... dove trovo informazioni per come cambiarle? - - - post uniti in automatico dal sistema - - - ....ho trovato video a non finire... grazie!!!!ancora x informazioni. Mauro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts