dfteam Inviato 8 luglio 2016 - 06:14 Share Inviato 8 luglio 2016 - 06:14 Non riesco a capire come funziona. Una parte sicuramente sarà saldata al cavalletto per non farlo scivolare giù, e la staffa libera. Ma perché non dovrebbe ruotare? Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario98 Inviato 8 luglio 2016 - 06:30 Share Inviato 8 luglio 2016 - 06:30 Dovresti torcere la staffa per farlo ruotare da quanto sembra 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 8 luglio 2016 - 06:59 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 luglio 2016 - 06:59 (modificato) La foto, l'hai fatta tu? Se si, vedi di scattarne un'altra in cui si veda la pedana vista da sotto. Comunque, il lucchetto è da quattro soldi. Si apre solo a guardarlo!!! Modificato 8 luglio 2016 - 07:02 da senatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bened93 Inviato 8 luglio 2016 - 19:58 Share Inviato 8 luglio 2016 - 19:58 Penso che una parte della staffa sia imbullonata alla pedana...in modo da poterla spostare verso il centro e lasciare libera di salire la gamba del cavalletto ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stelvio Inviato 8 luglio 2016 - 20:42 Share Inviato 8 luglio 2016 - 20:42 E' utile anche come anticaduta a seguito di piccolo tamponamento da parcheggio, ...così non cade e se ne vanno allegramente lasciando il paraspruzzi crepato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 8 luglio 2016 - 21:27 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 luglio 2016 - 21:27 Penso che una parte della staffa sia imbullonata alla pedana...in modo da poterla spostare verso il centro e lasciare libera di salire la gamba del cavalletto ... Si, è la stessa soluzione alla quale ho pensato io. E' utile anche come anticaduta a seguito di piccolo tamponamento da parcheggio, ...così non cade e se ne vanno allegramente lasciando il paraspruzzi crepato Tanto anche se cade, vanno via lo stesso!!! Almeno così si limitano i danni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dfteam Inviato 8 luglio 2016 - 22:11 Autore Share Inviato 8 luglio 2016 - 22:11 Non ho potuto fare altre foto. Comunque non credo sia imbullonata perché se rimane sulla pedana credo dia fastidio durante la marcia. Ora che la guardo in foto potrebbe esserci un perno dal lato opposto (interno) così da non farla né ruotare né andare su e giù 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 8 luglio 2016 - 22:44 Share Inviato 8 luglio 2016 - 22:44 i Naples in questo sono Campioni..... il doppio blocco a perno nel bauletto ad esempio (se vi è mai capitato o lo avete mettete foto!) O una roba simile a questa ma che quando apri il cavalletto ci passi in due staffe il lucchetto, una alla piastra sottopedana ed un'altra speculare saldata però su una gamba, non lo smuovi più!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesparolo Inviato 9 luglio 2016 - 00:26 Share Inviato 9 luglio 2016 - 00:26 Comunque, il lucchetto è da quattro soldi. Si apre solo a guardarlo!!! Si apre solo a pensare di aprirlo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts