yaricimi Inviato 8 luglio 2016 - 08:42 Share Inviato 8 luglio 2016 - 08:42 Come sapete ho il motore aperto e sto revisionando tutto. Leggendo qui sul forum molte discussioni mi sono imbattuto sul pignone originale 20 denti che molti dopo elaborazioni del gt cambiano con il 22. Andando a controllare per pura curiosità ho trovato montato quello a 22 denti. Premetto che il motore è originale 125cc (spero, non so come controllare), posso lasciarlo tranquillamente o devo andarne a trovare uno a 20? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjAndrews91 Inviato 8 luglio 2016 - 10:30 Share Inviato 8 luglio 2016 - 10:30 Ciao! Dipende dal modello della tua vespa, se è un modello a puntine rientra tutto nella norma, in quanto montavano la 22/67, sostituita poi con la 20/68 nei modelli elettronici 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yaricimi Inviato 8 luglio 2016 - 12:01 Autore Share Inviato 8 luglio 2016 - 12:01 Ciao! Dipende dal modello della tua vespa, se è un modello a puntine rientra tutto nella norma, in quanto montavano la 22/67, sostituita poi con la 20/68 nei modelli elettronici Allora tutto normale... Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.