MarcoRos01 Inviato 10 luglio 2016 - 12:26 Share Inviato 10 luglio 2016 - 12:26 Salve volevo illustrarvi alcuni problemi della mia vespa: 1. La marmitta si sembra che faccia un rumore un po' metallico (Polini con silenziatore) , è possibile che la testa del cilindro (75dr) sia troppo lente oppure è normale? Da che cosa può essere causato? Come posso risolvere 2. Tempo fa , quando avevo ancora le ganasce del freno posteriore Piaggio , sentì che erano finite e inoltre mi fischiavano quando frenavano , quindi le ho sostituite con le Newfren anti-acqua , i freni di quelle nuove funzionano molto bene , solamente che fischiano ancora di più rispetto a quelle vecchie (cosa strana , visto che sono nuove) , cosa può essere? E' normale ? Come posso risolvere? Grazie in anticipo , aspetto le vostre risposte 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seppe Inviato 10 luglio 2016 - 16:15 Share Inviato 10 luglio 2016 - 16:15 Per il rumore metallico se la lana di roccia del silenziatore è vecchia credo sia normale... però potrebbe anche essere che l'albero tocca da qualche parte o altro... il metodo migliore è andare per esclusione. Per i freni non so che dirti, a volte anche i miei fischiano, faccio 2 frenate e non succede più Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoRos01 Inviato 10 luglio 2016 - 19:49 Autore Share Inviato 10 luglio 2016 - 19:49 La lana è nuova , perchè la marmitta l'ho comprata due mesi fa . Strano è che quando misi il 50 Piaggio non me lo faceva il suono metallico . Cosa può essere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seppe Inviato 10 luglio 2016 - 19:52 Share Inviato 10 luglio 2016 - 19:52 La lana è nuova , perchè la marmitta l'ho comprata due mesi fa . Strano è che quando misi il 50 Piaggio non me lo faceva il suono metallico . Cosa può essere? Se con il 50 Piaggio non lo faceva allora credo che l'albero non tocchi da nessuna parte. Il 75 è stato per caso rettificato? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoRos01 Inviato 10 luglio 2016 - 19:53 Autore Share Inviato 10 luglio 2016 - 19:53 No , non è stato rettificato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 10 luglio 2016 - 20:38 Share Inviato 10 luglio 2016 - 20:38 avendo più compressione il 75cc martella di pressione nella marmitta che suona metallica, ma non è un battito ma solo un suono.. confermi??? le new freen ti mangiano il tamburo monta o le originali o le Ferodo e controlla il tamburo se ha tanto scalino è troppo consunto e và cambiato anche lui, si consuma infatti in media un tamburo ogni 10 coppie di ganasce.... e metti la coppiglia al dado per SICUREZZA. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea78153 Inviato 10 luglio 2016 - 22:32 Share Inviato 10 luglio 2016 - 22:32 non vorrei sbagliarmi ma..... non credo proprio ci sia nessun tipo di materiale nel silenziatore della polini banana 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoRos01 Inviato 11 luglio 2016 - 09:49 Autore Share Inviato 11 luglio 2016 - 09:49 La lana c'è l'ho vista l'altro giorno , ma è come se non ci fosse , un mio amico la piena di olio però non fa quel rumore metallico (lui ha un 50dr) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts