e_ti_porto_in_vacanza Inviato 10 luglio 2016 - 14:24 Share Inviato 10 luglio 2016 - 14:24 Ho trovato l'annuncio in rete su un sito di permute online, sono allettato dall'idea ! L'utente accetterebbe in permuta una moto, ma io pagherei in soldi, secondo vuoi quanto puo valere ? allego l'annuncio "Ragazzi la vespa è immatricolata nel 1972 quindi parliamo della bellezza di 44 anni,qualche pezzo che vedete mancare e solo da montare li ho già e stata restaurata in tutto e per tutto dal motore è i suoi componenti il tutto originale,alla verniciatura originale piaggio tutti i ricambi come sella faro stop cavalletto manopole pedane impianto elettrico mascherina e clacson frontale loghi ammortizzatori leve freno e frizione guaine e lecci il tutto nuovo" http://www.permute.it/c-permuta/Vespa-339/ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elmikelino Inviato 11 luglio 2016 - 15:06 Share Inviato 11 luglio 2016 - 15:06 Il link che hai messo non porta a nessun annuncio in particolare. Comunque non hai detto quanto vuole! Quindi senza foto e prezzo impossibile giudicare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts