Vai al contenuto


VBB2t impianto elettrico


limoncello
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti..vi seguo da molto ma è la prima volta che scrivo. Ho da non molto tempo una bellissima vbb2t della quale mi sono subito innamorato. Il suo stato è ottimo, sia di motore che di carrozzeria..vanno sistemate un po di cose ma essendo del 1964 sta più che bene..andiamo al problema..

La vespa si accendeva regolarmente a freddo, ma a caldo neanche pagata.

In un'occasione mi toccò spingerla in discesa varie volte finchè ripartì con conseguente (credo) fulminamento di varie lampadine.

Così come da consigli ricevuti ho cambiato la bobina AT (con una come quelle della vespa 50..quella blu per intenderci)e il cavo con forchetta per la candela. Il problema dell'accensione si è risolto ma adesso non mi funzionano più tutte le luci sostituite..sembra che ci sia qualcosa che da fastidio e ad esempio se freno si spegne la luce davanti etc..

domanda numero uno..può essere la bobina non compatibile?

numero due..a che servono i vari pulsanti sul devioluci? Cioè, uno per lo spegnimento, uno credo luce abbagliante e anabbagliante e l'altro?

Grazie mille a quanti mi aiuteranno :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...