olesmoky Inviato 11 luglio 2016 - 16:14 Share Inviato 11 luglio 2016 - 16:14 Salve a tutti amici, ho un problema con le frecce del mio px. Proprio ora che devo fare il collaudo!!! Le frecce anteriori funzionano bene, mentre quelle posteriori non funzionano. Con il tester ho verificato che vi fosse corrente nel portalampade e ho cambiato anche bobina ma niente di fatto. Cosa potrebbe essere? P.s. Le lampadine non soso fulminate 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 12 luglio 2016 - 14:20 Share Inviato 12 luglio 2016 - 14:20 prorpio in questi gironi ci sono stati problemi simili, hai provato con il tasto cerca? altrimenti prova ad invertire cavo bianco con rosso al relè frecce e vedi se ora quelle posteriori funzionano e quelle anteriori no. se è così dovresti sostituire il relè. se invece la situazione non cambia fai una verifica di massa ai portalampade posteriori. N. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
olesmoky Inviato 13 luglio 2016 - 14:04 Autore Share Inviato 13 luglio 2016 - 14:04 prorpio in questi gironi ci sono stati problemi simili, hai provato con il tasto cerca? altrimenti prova ad invertire cavo bianco con rosso al relè frecce e vedi se ora quelle posteriori funzionano e quelle anteriori no. se è così dovresti sostituire il relè. se invece la situazione non cambia fai una verifica di massa ai portalampade posteriori. N. Ti ringrazio e mi scuso se ho aperto una discussione simile ad una già esistente. In che senso una verifica di massa? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts