chicaro Inviato 11 luglio 2016 - 16:42 Share Inviato 11 luglio 2016 - 16:42 salve ragazzi ho un carter completo di una vespa HP con cambio monofilo,chiedevo se si puo' modificare mettendo semplicemente una forcellina del cambio della special,o ci vogliono altre modifiche? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fenn Inviato 11 luglio 2016 - 22:35 Share Inviato 11 luglio 2016 - 22:35 rispondo un po' approssimativamente perché di small ci capisco davvero poco, ma ho in cantina pure io un blocco hp e da qualche parte un telaio pk per cui mi ero posto lo stesso problema e anni fa avevo cercato informazioni. da quanto mi ricordo la modifica non é semplice ma neanche impossibile e dovrebbero esserci due vie: 1. mantenere il monofilo e modificare il manubrio usando tubo cambio e manettino monofilo con staffa autocostruita per sostenere la guaina (ma con un certo lavoro per prendere le quote giuste, credo sia molto poco plug&play) 2. comprarsi l'adattatore di vespamagazine la terza via, forse la piu semplice, é ovviamente provare a scambiare il motore hp con uno a doppio filo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts