highlander Inviato 13 luglio 2016 - 16:08 Share Inviato 13 luglio 2016 - 16:08 qualcuno mi sa dire qual'è la larghezza minima del disco del freno a disco del px?? il mio è 2.3mm, che faccio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 13 luglio 2016 - 16:39 Share Inviato 13 luglio 2016 - 16:39 Avevo letto su whatsapp...ma ho dimenticato di risponderti... Se non vado errato lo spessore del disco del px millenium è di 3,5mm; a ricambio si trovano anche i malossi o polini che dovrebbero essere 4mm. Direi che 2,3 mm sei al limite, per me. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 13 luglio 2016 - 21:06 Autore Share Inviato 13 luglio 2016 - 21:06 Avevo letto su whatsapp...ma ho dimenticato di risponderti...Se non vado errato lo spessore del disco del px millenium è di 3,5mm; a ricambio si trovano anche i malossi o polini che dovrebbero essere 4mm. Direi che 2,3 mm sei al limite, per me. ne ho uno quasi nuovo a portata di mano da smontare dalla sua forcella ed uno nuovissimo non so dove 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts