DeXoLo Inviato 13 luglio 2016 - 19:51 Share Inviato 13 luglio 2016 - 19:51 Confesso che il recentissimo fatto di cronaca mi ha turbato profondamente. Sono due giorni che penso ai tanti amici vespisti pugliesi conosciuti su VR di cui non ho più notizie, spero che stiate tutti bene, e che tra le persone coinvolte non ci siano amici e parenti. Un abbraccio a voi ed un pensiero a chi non c'è più. Massimo rispetto per tutti i pugliesi che senza esitare sono corsi negli ospedali per donare il sangue, gesto di grande generosità al momento giusto. Non mi sarei aspettato cosa diversa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 13 luglio 2016 - 20:18 MODERATOR Share Inviato 13 luglio 2016 - 20:18 Un disastro tremendo. Sono in contatto con amici pugliesi e questa tragedia la sentono in modo particolare. Gente con i controcazzi che si rimboccano le maniche. Onore alle vittime ed un abbraccio alle famiglie che hanno perso i loro cari. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 13 luglio 2016 - 20:38 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 luglio 2016 - 20:38 Io sono rimasto colpito da una notizia su quanti si sono lanciati in questa "gara" di solidarietà: non so bene dove, si sono presentati una trentina di musulmani che volevano donare il sangue!!! Grazie anche a loro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 13 luglio 2016 - 20:43 Share Inviato 13 luglio 2016 - 20:43 Sono vicino alla gente delle Puglie, vespisti e non, provo profondo dispiacere e dolore per quanto accaduto. Non per essere polemico ma mi domando: La tecnologia è entrata in ogni attività, addirittura si spendono molti denari per verificare se un pallone ha varcato una linea bianca e non si pensa di adoperarla dove si rischiano delle vite umane. Assurdo e non voglio tirare in ballo altro, non è il luogo adatto Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maska19 Inviato 13 luglio 2016 - 21:27 Share Inviato 13 luglio 2016 - 21:27 Un abbraccio virtuale a tutti i pugliesi, è stato un fatto terribile che non si riesce a concepire nel 2016...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 13 luglio 2016 - 22:03 Share Inviato 13 luglio 2016 - 22:03 La notizia l'ho appresa da DANY che è di quelle parti ma lavora qui a Roma .... disastro ferroviario.... disastro.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 16 luglio 2016 - 09:13 MODERATOR Share Inviato 16 luglio 2016 - 09:13 Non per essere polemico ma mi domando:La tecnologia è entrata in ogni attività, addirittura si spendono molti denari per verificare se un pallone ha varcato una linea bianca e non si pensa di adoperarla dove si rischiano delle vite umane. Assurdo e non voglio tirare in ballo altro, non è il luogo adatto La solidarietà denuncia chi usa male i soldi, sprecandoli dove non serve e non facendoli invece fruttare dove servirebbe... W la Puglia! (Sarò di parte? ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 18 luglio 2016 - 16:36 Autore Share Inviato 18 luglio 2016 - 16:36 ...W la Puglia! (Sarò di parte? ) Devi esserlo per forza.... Probabilmente non ci crederai ma il mio secondo pensiero è stato per te, ma essendo tu molto conosciuto se ti fosse successo qualcosa si sarebbe saputo subito, percui sul tuo conto ero abbastanza tranquillo. PS Va meglio la zampa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa30 Inviato 18 luglio 2016 - 17:27 Share Inviato 18 luglio 2016 - 17:27 Da pugliese volevo solo ringraziarvi...... Quello che è successo è semplicemente una tragedia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 23 luglio 2016 - 16:27 Share Inviato 23 luglio 2016 - 16:27 Come giustamente diceva luxinterior una tragedia facilmente evitabile con le attuali tecnologie ormai alla portata di tutti. Oltre alla tragedia un pensiero va anche a chi continua tutti i giorni a prendere quei treni locali in condizioni disumane, dove l'aria condizionata è sempre guasta e sono sempre super pieni all'inverosimile. Esperienza che forse dovrebbe fare chi è abituato ad utilizzare auto blu per capire. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 16 agosto 2016 - 16:34 Share Inviato 16 agosto 2016 - 16:34 Ciao amici avete letto le novità in merito alla tragedia ferroviaria? Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 16 agosto 2016 - 19:06 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 agosto 2016 - 19:06 No, quali sono? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 17 agosto 2016 - 12:05 Share Inviato 17 agosto 2016 - 12:05 L'avvocato di un indagato fotografato mentre lecca un piede al pm del processo. Il pm ha rinunciato e sarà sostituito, era sui giornali Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 17 agosto 2016 - 13:23 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 agosto 2016 - 13:23 Ah ok, ma è cosa vecchia, ormai. Comunque, il PM, dimettendosi, ha dimostrato professionalità e serietà. La foto, ritraeva si i due in quell'atteggiamento, ma non c'entrava nulla con il processo in corso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts