vespanunzio Inviato 13 luglio 2016 - 19:56 Share Inviato 13 luglio 2016 - 19:56 Salve a tutti e a Gino in particolare visto che penso mi darà la risposta che cerco. Oggi mi è stato chiesto dal mio carrozziere se è possibile modificare una 500 normale in spiaggetta e poi farla omologare... Secondo voi è possibile? Intanto saluti calorosi (qui il caldo imperversa). Gianmarco Sent from my iPad using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elmikelino Inviato 13 luglio 2016 - 20:26 Share Inviato 13 luglio 2016 - 20:26 sicuramente modifiche del genere in italia no...vai Germania e non ci saranno problemi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespanunzio Inviato 13 luglio 2016 - 20:27 Autore Share Inviato 13 luglio 2016 - 20:27 Immaginavo ma magari c'è una via... No, non siamo in Germania Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 14 luglio 2016 - 16:18 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 luglio 2016 - 16:18 La cosa non è impossibile ma è certamente lunga e dispendiosa:il progetto dev'essere presentato in motorizzazione a firma di un ingegnere meccanico o di un perito meccanico iscritti all'albo, se viene accettato verrà fissata una visita di collaudo e, naturalmente, ci saranno da pagare bollettini, presentare richieste e documenti vari. Penso che sia consigliabile parlarne prima col direttore della motorizzazione più vicina, oppure di quella più "disponbile" nelle vicinanze. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespanunzio Inviato 14 luglio 2016 - 19:50 Autore Share Inviato 14 luglio 2016 - 19:50 Che dire... Impareggiabile GiPiRat!!! Grazie, riferisco al carrozziere. Gianmarco Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 14 luglio 2016 - 19:50 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 luglio 2016 - 19:50 Io sapevo che c'era già una ditta che trasformava in Spyder alcune auto, tra cui 500 e 126 e si occupano di tutto loro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespanunzio Inviato 14 luglio 2016 - 19:51 Autore Share Inviato 14 luglio 2016 - 19:51 Ottimo Senatore, ma dovresti ricordare la ditta Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 14 luglio 2016 - 19:58 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 luglio 2016 - 19:58 No, questo non lo ricordo proprio, anzi non l'ho mai saputo. Me lo disse anni fa un meccanico di un paese qui vicino, forse lui collaborava con questa ditta. Cercherò di contattarlo nei prossimi giorni per vedere se riesco a saperne di più. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts