gretterico Inviato 13 luglio 2016 - 20:32 Share Inviato 13 luglio 2016 - 20:32 Ciao a tutti volevo aprire questo forum sul 115 polini in quanto non l'ho trovato da nessuna parte e magari in un futuro potrebbe essere utile a qualche altro vespista. GT : Polini 115 Marmitta: xxxxxx Carburatore : xxx Frizione : xxxx Rapporti : xxxx Scaldate/Grippature : Si / No Se si , dopo quanti km : xxxxx Note Opzionali : Velocità max: Questa è la scaletta base su cui possiamo fare riferimento. LA MIA CONFIGURAZIONE: GT : Polini 115 Marmitta: proma Carburatore : 19/19 Frizione : 3 dischi 10 molle zadra (un gioiello) Rapporti : 22/63 de Scaldate/Grippature : No Se si , dopo quanti km : ////// Note Opzionali :prima montavo una frizione 4 dischi con molla rinforzata, era un disastro non staccava bene e era durissima Velocità max : 95 km/h testati con navigatore garmin 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special2000 Inviato 15 luglio 2016 - 18:16 Share Inviato 15 luglio 2016 - 18:16 Premetto che il motore non é mio (e nemmeno la vespa), è montato sotto una 50 special che il proprietario usa per fare tutto, guidandola in maniera molto calma GT : Polini 115 con squish 1.3mm Marmitta: padellino sito Carburatore : 19/19 B Frizione : 3 dischi con molla argentata Rapporti : 24/61 Scaldate/Grippature : non so/ no Se si , dopo quanti km : ////// Note Opzionali :carter raccordati, albero anticipato, tubetto d'uscita del padellino leggermente piegato verso l'esterno per agevolare la sostituzione della ruota (modestamente è stata una mia idea:mrgreen:) Velocità max : 83 kmh tirati, di crociera viaggia sugli 85 di tachimetro, ci é andato a Montecarlo 6-7 anni fa:shock: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts