Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

nessuno credo sia l'originale... il gradangolo di obiettivo esalta le linee e le curve.... una foto professionale direi.... e VS5 superbo.

Inviato

guarda la seconda foto (vespa vista frontalmente) lo scudo è troppo tondeggiante

94420536249658.jpg

la prima foto è un gs 150

la foto sotto (dell'annuncio) no

30379837668186.jpg

in ogni caso annuncio sparito.

Inviato

Ho guardato anche io le foto dell'annuncio e sono propenso a credere che lo scudo sia stato mal raddrizzato, magari in seguito ad una caduta o ad incidente, ma non che sia stato sostituito.

Inviato

quindi dici che la piegatura centrale e troppo accentuata e la parte alta dello scudo è piegata troppo verso l'interno.

posso esser d'accordo.

cmq massimo rispetto per poeta che seguo sempre con massimo interesse e lo considero veramente molto preparato ma sta volta non son d'accordo. sto qua ha rovinato il gs.

senatore: ricordi quella discussione sul bordoscudo? mi sa davvero che qualche folle ha comprato davvero......

Inviato

Si, può anche essere che qualcuno abbia comprato quel bordoscudo, ed in questo caso si prospetta un'impennata dei prezzi.

Purtroppo, c'è sempre chi non sa che farsene del denaro e non gliene frega un cappero di strapagare qualcosa pur di averla!:roll:

Inviato

targa europea (credo), manca bordoscudo, fanale anteririore e ghiera non sua, ammortizz. anteriore non suo, maniglione sella dei modelli vs1,2,3,4 ma no del 5.

ma soprattutto farà piacere a senatore la sua amata targa oro fmi.

ahahahha

Inviato

Effettivamente in quella dell'annuncio sembra che qualcosa non torni nella parte superiore dello scudo e nella curvatura...

IMG_20160520_161049.jpg

Per i particolari, la cinghia si, non è la sua, ma la vs5 le ha avute di entrambi i tipi, data l'assenza della spia sul manubrio, penso sia un ultima versione.