dragonetribale Inviato 15 luglio 2016 - 13:33 Share Inviato 15 luglio 2016 - 13:33 Ciao ragazzi in occasione del raduno di Sassari a settembre, sono riuscito a trovare un ottimo prezzo per il traghetto tant'è che l'ho già prenotato. Visto che la traversata la devo fare in vespa, volevo chiedervi se ci fosse qualcuno di voi che potrebbe far sostare la mia auto e carello in un luogo un pochino sicuro ed economico.....al parcheggio del porto mi hanno cercato più del costo del biglietto e quindi non è possibile.....se qualcuno si vuole aggregare per il raduno , io partirò il 31agosto e tornerò il 5 settembre. Queste sono anche le date per cui vi chiedo di potermi aiutare con il parcheggio...GRAZIE 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonetribale Inviato 2 agosto 2016 - 19:10 Autore Share Inviato 2 agosto 2016 - 19:10 Anticipo un up, inquanto se mi potreste aiutare in qualche modo, non vado scomodando altri amici di amici..... vi ringrazio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts