marco873 Inviato 18 luglio 2016 - 20:42 Share Inviato 18 luglio 2016 - 20:42 Vai piano piano all'inizio mi raccomando ,non hai più 18/100di tolleranza da originale ma se rettificato a 63,4 te la fanno a 8-10/100. Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BR1 Inviato 18 luglio 2016 - 21:11 Autore Share Inviato 18 luglio 2016 - 21:11 Vai piano piano all'inizio mi raccomando ,non hai più 18/100di tolleranza da originale ma se rettificato a 63,4 te la fanno a 8-10/100. Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk Proverò a farmi dire che gioco di montaggio adotteranno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco873 Inviato 18 luglio 2016 - 21:39 Share Inviato 18 luglio 2016 - 21:39 Si ti conviene .LA Polini consiglia di retticare con gioco di montaggio pistone - cilindro di 8/100 e ti posso dire che il rumore del dr non lo senti più ,ma è bello stretto e non ti puoi permette di non fare un minimo di rodaggio con due pieni al 3% almeno.A mio avviso, il gioco migliore sarebbe come il Polini originale quando esce di fabbrica ,che dovrebbe esse 10/100 e gia ti lascia un minimo margine di non sta sempre li con il patema . Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BR1 Inviato 22 luglio 2016 - 11:26 Autore Share Inviato 22 luglio 2016 - 11:26 Rieccomi qua.. l'officina di rettifica andava per le lunghe e ho ripreso la roba, la rimedio con fasce e seeger nuovi dopo aver dato una pulita a tutto, almeno finisco l'estate. riduco l'anticipo, ingrasso la carburazione e decomprimo. A ottobre, sospesa l'assicurazione, vedrò come comportarmi. Stavo pensando che comprerò un cilindro polini, quando hanno iniziato ad incuriosirmi il malossi 166 e il 150 LML. Chissà cosa sceglierò! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco873 Inviato 22 luglio 2016 - 13:39 Share Inviato 22 luglio 2016 - 13:39 Il nuovo Malossi è al pari del Polini e rifinito meglio. Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 22 luglio 2016 - 14:31 Share Inviato 22 luglio 2016 - 14:31 Rieccomi qua.. l'officina di rettifica andava per le lunghe e ho ripreso la roba, la rimedio con fasce e seeger nuovi dopo aver dato una pulita a tutto, almeno finisco l'estate. riduco l'anticipo, ingrasso la carburazione e decomprimo.A ottobre, sospesa l'assicurazione, vedrò come comportarmi. Stavo pensando che comprerò un cilindro polini, quando hanno iniziato ad incuriosirmi il malossi 166 e il 150 LML. Chissà cosa sceglierò! Calmo.....una cosa alla volta!!! L'anticipo lascialo stare costruisciti un dialer se sei con accensione elettronica avrai così una riduzione automatica di circa 5 gradi se lo setti correttamente. La compressione verificala se non sei otre 10.5 a 1 lasciala stare che va beneù La carburazione invece ingrassala di 5 punti sul massimo e 2 sul minimo poi la verifichi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BR1 Inviato 22 luglio 2016 - 17:16 Autore Share Inviato 22 luglio 2016 - 17:16 Calmo.....una cosa alla volta!!!L'anticipo lascialo stare costruisciti un dialer se sei con accensione elettronica avrai così una riduzione automatica di circa 5 gradi se lo setti correttamente. La compressione verificala se non sei otre 10.5 a 1 lasciala stare che va beneù La carburazione invece ingrassala di 5 punti sul massimo e 2 sul minimo poi la verifichi. Ti ringrazio per i consigli, sempre ben accetti! Non sono riuscito a passare dal ricambista a causa del lavoro (per fortuna), quindi rimando la cosa di qualche giorno. Verificherò la compressione e lo squish, la carburazione la regolerò partendo da 160 BE3 116 e 50/160. Per l'anticipo vorrei costruire il ritardatore con le resistenze, ma non avendo una strobo per tarare tutto preferisco piazzarlo su IT. Conviene ridurlo oltre? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 22 luglio 2016 - 17:38 Share Inviato 22 luglio 2016 - 17:38 Ti ringrazio per i consigli, sempre ben accetti! Non sono riuscito a passare dal ricambista a causa del lavoro (per fortuna), quindi rimando la cosa di qualche giorno. Verificherò la compressione e lo squish, la carburazione la regolerò partendo da 160 BE3 116 e 50/160. Per l'anticipo vorrei costruire il ritardatore con le resistenze, ma non avendo una strobo per tarare tutto preferisco piazzarlo su IT. Conviene ridurlo oltre? se lo fai con i valori consigliato hai il risultato garantito ci sentiamo lunedì se hai bisogno chiamami.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BR1 Inviato 2 agosto 2016 - 20:36 Autore Share Inviato 2 agosto 2016 - 20:36 eccomi qua, sono riuscito a ritagliarmi un'oretta scarsa e ne ho approfittato per rimontare la vespa così non sono più a piedi. Ho sostituito le fasce ed i seeger con pochi euro e la guarnizione di base aumentandone lo spessore (avevo usato carta da 0,6 mentre la nuova guarnizione è stata realizzata con carta da 1mm). Anticipo su IT, getto max 160 BE3 116 e getto min 50/160. Che dire, la vespa pare essersi svegliata! Molto più "rotonda" ed elastica nella guida.. Avevo notato tanti difetti della Vespa, stavolta ho notato un pregio: NON MUORE MAI! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts