d.uca23 Inviato 16 luglio 2016 - 06:39 Share Inviato 16 luglio 2016 - 06:39 Salve a tutti,sto rimontando una Vespa 50 del 1966. Devo posizionare il tampone di gomma sulla testa dell' ammortizzatore posteriore,ma ho un dubbio in merito al suo serraggio; è sufficiente stringerlo a mano? Non c'è pericolo che si possa svitare? Oppure quale sarebbe la giusta procedura? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special2000 Inviato 16 luglio 2016 - 07:08 Share Inviato 16 luglio 2016 - 07:08 Salve a tutti,sto rimontando una Vespa 50 del 1966.Devo posizionare il tampone di gomma sulla testa dell' ammortizzatore posteriore,ma ho un dubbio in merito al suo serraggio; è sufficiente stringerlo a mano? Non c'è pericolo che si possa svitare? Oppure quale sarebbe la giusta procedura? Grazie Se lo string bene non si svita. Pero assicurati che quando lo stringi il tampone sotto tocchi contro il telaio, al limite lo schiacci leggermente, e stringi forte. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gelotus Inviato 16 luglio 2016 - 10:16 Share Inviato 16 luglio 2016 - 10:16 Tra ammo e tampone ci va una rondella spaccata per bloccare, stringi con una chiave a pappagallo afferrando la parte bassa in metallo del tampone e con una chiave sul dado superiore dell'ammortizzatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 17 luglio 2016 - 07:28 Autore Share Inviato 17 luglio 2016 - 07:28 Tra ammo e tampone ci va una rondella spaccata per bloccare, stringi con una chiave a pappagallo afferrando la parte bassa in metallo del tampone e con una chiave sul dado superiore dell'ammortizzatore Grazie, ho fatto proprio come mi hai spiegato,tutto OK! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts