od-lab Inviato 18 luglio 2016 - 13:42 Share Inviato 18 luglio 2016 - 13:42 Ciao a tutti, sono nuovissimo del forum (trovate la mia presentazione nella piazzetta) e semi nuovo del mondo vespa Ho una 50r del 73, ma non sono un espertissimo... Vorrei acquistare una 125. Questo annuncio mi sembra tutto sommato interessante, vista anche la prossimità geografica (sono di treviso), quindi volevo chiedere a tutti voi che ne pensate e se per voi il prezzo chiesto è onesto o se si può trattare un pochino. Ultimamente online vedo delle cifre da capogiro per delle vespe che nei primi 2000 te le tiravano dietro... ma è giusto così, la vespa è un mito e col passare degli anni è giusto che si apprezzino. Solo non vorrei spendere di più del necessario... ecco l'annuncio: http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-125-ts-treviso-165134530.htm grazie un sacco a tutti quanti si prenderanno del tempo per leggere e rispondere Francesco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
humabel82 Inviato 18 luglio 2016 - 14:46 Share Inviato 18 luglio 2016 - 14:46 http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-125-ts-treviso-165134530.htm?last=1 salve, la vespa in questione è quella dell'annuncio ch ho messo io? perchè dal tuo post non apre nulla.. - - - post uniti in automatico dal sistema - - - se è questa( l'unica che ho visto in prov di treviso) te la sconsiglio apertamente.. per colore e per pezzi non originali che dovrai ricomprare come la sella.. è stata sabbiata o stuccata per venderla? grande dilemma..vista la scarsa conoscenza colore/vespa propenderei per la mia seconda affermazione.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
od-lab Inviato 18 luglio 2016 - 14:54 Autore Share Inviato 18 luglio 2016 - 14:54 è proprio quell'annuncio! grazie delle info... secondo voi che cifra potrebbe essere considerata onesta per questa vespa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seppe Inviato 18 luglio 2016 - 14:56 Share Inviato 18 luglio 2016 - 14:56 Secondo me, uno che restaura seriamente una vespa la fa di un colore originale... Dato che il colore non è originale, magari anche a livello di meccanica non è stata curata come dovrebbe... Io cercherei altro Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
od-lab Inviato 18 luglio 2016 - 15:25 Autore Share Inviato 18 luglio 2016 - 15:25 Grazie anche a te Seppe! Mi rimane da capire che prezzo potrebbe essere onesto per questa vespa. Considerato che col tempo potrei decidere di sabbiarla e riportarla al suo colore originale... intendiamoci bene: prezzo onesto, ammesso e non concesso che i documenti siano realmente in regola e che il motore sia apposto.... grazie ancora! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 18 luglio 2016 - 19:44 Share Inviato 18 luglio 2016 - 19:44 Mi rimane da capire che prezzo potrebbe essere onesto per questa vespa. Considerato che col tempo potrei decidere di sabbiarla e riportarla al suo colore originale... Facciamo i conti della serva: Costo sabbiatura: 100/150 Costo verniciatura: 800/1000 Costo sella: 100 Totale: tra 1000 e 1200 euro da sottrarre al prezzo richiesto nell'inserzione. Secondo me per gli stessi soldi le trovi già a posto (magari non vicine, ma le trovi). A te la decisione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
od-lab Inviato 19 luglio 2016 - 07:07 Autore Share Inviato 19 luglio 2016 - 07:07 grazie luciovr, in realtà era più o meno quello che mi aspettavo e volevo che qualcuno mi confermasse... quindi direi che a meno che il proprietario non acconsenta a scendere pesantemente appunto di circa 1200€ oppure lascerò stare! grazie ancora... credo che a breve posterò qualcos'altro! peace and vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
humabel82 Inviato 19 luglio 2016 - 07:29 Share Inviato 19 luglio 2016 - 07:29 3200 per un ts conservato é già un prezzo sostanziale .. se poi te la presentano verdino penicillina con sella sbagliata molla davanti verniciata grigio nero.. con motore suo?? Spese di restauro da fare di uno restaurato??! Già non ci siamo.. Saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts