od-lab Inviato 18 luglio 2016 - 13:42 Share Inviato 18 luglio 2016 - 13:42 Ciao a tutti, sono nuovissimo del forum (trovate la mia presentazione nella piazzetta) e semi nuovo del mondo vespa Ho una 50r del 73, ma non sono un espertissimo... Vorrei acquistare una 125. Questo annuncio mi sembra tutto sommato interessante, vista anche la prossimità geografica (sono di treviso), quindi volevo chiedere a tutti voi che ne pensate e se per voi il prezzo chiesto è onesto o se si può trattare un pochino. Ultimamente online vedo delle cifre da capogiro per delle vespe che nei primi 2000 te le tiravano dietro... ma è giusto così, la vespa è un mito e col passare degli anni è giusto che si apprezzino. Solo non vorrei spendere di più del necessario... ecco l'annuncio: http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-125-ts-treviso-165134530.htm grazie un sacco a tutti quanti si prenderanno del tempo per leggere e rispondere Francesco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
humabel82 Inviato 18 luglio 2016 - 14:46 Share Inviato 18 luglio 2016 - 14:46 http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-125-ts-treviso-165134530.htm?last=1 salve, la vespa in questione è quella dell'annuncio ch ho messo io? perchè dal tuo post non apre nulla.. - - - post uniti in automatico dal sistema - - - se è questa( l'unica che ho visto in prov di treviso) te la sconsiglio apertamente.. per colore e per pezzi non originali che dovrai ricomprare come la sella.. è stata sabbiata o stuccata per venderla? grande dilemma..vista la scarsa conoscenza colore/vespa propenderei per la mia seconda affermazione.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
od-lab Inviato 18 luglio 2016 - 14:54 Autore Share Inviato 18 luglio 2016 - 14:54 è proprio quell'annuncio! grazie delle info... secondo voi che cifra potrebbe essere considerata onesta per questa vespa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...