Vai al contenuto

Che tipo di getti son questi

yaricimi
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi due giorni fa sono andato dal ricambista per prendere 4 getti nuovi in quanto devo montsre il dr177 e volevo fare delle prove. Premetto che non capisco nulla di carburatori e suoi simili quindi ho dato i valori e sono tornato davanti al carburatore ma non so proprio se questi vanno bene oppure no. Il carburatore è un 20 20 per px125.

Nella parte sinistra quelli acquistati e a destra i due originali trovati nel carburatore.

Se potete aiutarmi perché sono leggermente confuso... Grazie

https://cloud.tapatalk.com/s/578f805810a09/20160720_152623.jpg

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

i primi due sono i getti del minimo per carburatori phbh, phbl... quelli due affianco sono del max.

Quelli che hai smontato tu invece sono per il carburatore SI. Il primo è il minimo e il secondo invece è del max. Quello del massimo si suddivide in 3 parti, freno aria, emulsionatore e getto.

Prova a chiedere se te li cambiano perché di quelli che hai comprato non te ne fai niente.:noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

i primi due sono i getti del minimo per carburatori phbh, phbl... quelli due affianco sono del max.

Quelli che hai smontato tu invece sono per il carburatore SI. Il primo è il minimo e il secondo invece è del max. Quello del massimo si suddivide in 3 parti, freno aria, emulsionatore e getto.

Prova a chiedere se te li cambiano perché di quelli che hai comprato non te ne fai niente.:noncisiamo:

Infatti avevo intuito che non erano x me... Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono i suoi.

per quanto riguarda quelli del massimo ho preso questo kit:

http://www.scooter-center.com/de/product/2599118/Hauptduesenset+BGM+PRO+fuer+Dellorto+Typ+4576+SI+90+112?meta=2599118*scd_ALL_de*s2085650943184*%202599118*1*1*1*16

Ci sono anche altri tagli. Questi vanno da 90 a 112.

Quello del minimo lo devi prendere a parte, sempre per Si 20/20 (credo siano uguali per tutta la serie SI dell'orto/spaco)

Link al commento
Condividi su altri siti

il getto del minimo credo che sia 48/160.

poi il 160 del getto del max è relativo al freno aria. il pezzo intermedio del getto del max (emulsionatore) dovresti trovare una sigla tipo BE3 e invece l'ultimo pezzo è il getto (valori intorno ai 100).

Guarda che cosa hai e poi vedi cosa cambiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se riesci portagli il getto del max smontato... altrimenti una foto. ma comunque gli devi chiedere il getto del max per vespa px carburatore SI 20. Oppure cambia ricambista.

Sono questi:

http://www.officinatonazzo.it/getti-per-carburatore-mod-si-kit-getto-del-massimo-per-carburatore-si-100-102-104-106-108-.1.15.251.gp.5383.uw.aspx

Link al commento
Condividi su altri siti

In foto il numero 1 è il getto massimo,il numero 2 è l'emulsionatore ed il numero 3 è il freno aria

1.jpg.2cb0ec5bf38821b2dbe4a980511f21f3.jpg poi per quel che riguarda il getto minimo,se non ricordo male è un solo pezzo e non ci dovrebbero essere problemi una volta scelto il numero che si vuole.

Link al commento
Condividi su altri siti

In foto il numero 1 è il getto massimo,il numero 2 è l'emulsionatore ed il numero 3 è il freno aria

1.jpg.2cb0ec5bf38821b2dbe4a980511f21f3.jpg poi per quel che riguarda il getto minimo,se non ricordo male è un solo pezzo e non ci dovrebbero essere problemi una volta scelto il numero che si vuole.

Perfetto. Quindi il getto è la coda...

Link al commento
Condividi su altri siti