rossrocmari Inviato 20 luglio 2016 - 22:50 Share Inviato 20 luglio 2016 - 22:50 Buonasera ragazzi, vi espongo il problema: dopo aver smontato il serbatoio della SV per passare dei cavi nel tunnel, ho rimontato il tutto e ora per camminare devo portare per forza la Vespa in riserva, perchè con la chiavetta in posizione normale arriva pochissima benzina e la Vespa si spegne e fa fatica a partire...la sensazione è la stessa di quando scatta la riserva e la Vespa si spegne...cosa può essere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 20 luglio 2016 - 23:09 MODERATOR Share Inviato 20 luglio 2016 - 23:09 Se prima dell'intervento andava avrai strozzato il tubo benzina. No? Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rossrocmari Inviato 20 luglio 2016 - 23:23 Autore Share Inviato 20 luglio 2016 - 23:23 Ma se è strozzato (anche se ricordo di essere stato attento a questo ma potrei aver sbagliato) non dovrei avere problemi anche in riserva? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 21 luglio 2016 - 00:14 Share Inviato 21 luglio 2016 - 00:14 Probabilmente lo sporco che era sul fondo del serbatoio si è infilato nel rubinetto, se era in posizione aperto l'ha semi occluso. Sfila il tubo benzina dal serbatoio e soffiaci dentro col compressore con il rubinetto in posizione aperto. Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rossrocmari Inviato 21 luglio 2016 - 07:15 Autore Share Inviato 21 luglio 2016 - 07:15 Quindi mi conviene svuotarlo prima e poi soffiarci dentro, sennò allago il garage a proposito, c'è un modo per pulire lo sporco che si deposita sul fondo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 21 luglio 2016 - 20:05 Share Inviato 21 luglio 2016 - 20:05 Quando capitò a me un problema simile non l'ho svuotato ma era in riserva; però ti conviene svuotarlo. Per levare lo sporco sul fondo: prendi un tubo in gomma, un siringone o la pompetta del dispenser del sapone e aspiri la benza (lasciane un po' nel serbatoio) e raccogli con la punta del tubo lo sporco sul fondo. Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rossrocmari Inviato 22 luglio 2016 - 09:28 Autore Share Inviato 22 luglio 2016 - 09:28 Grazie per le risposte ragazzi Mi è venuta una mezza idea, non so se fattibile...secondo voi si può montare un serbatoio maggiorato della Rally sulla SV? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagsvs5 Inviato 22 luglio 2016 - 10:15 Share Inviato 22 luglio 2016 - 10:15 quoto lux ma credo e ripeto credo che nel momento in cui soffi col compressore devi tenere chiusa col dito l'entrata della riserva per dar maggior pressione dall'altra parte. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 22 luglio 2016 - 19:14 Share Inviato 22 luglio 2016 - 19:14 Io avevo la riserva tappata, benza non ne passava, ho soffiato col compressore che ha il mio amico in officina e senza tappare alcun foro, nemmeno il tubo dove prende aria e si è stappato. Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagsvs5 Inviato 22 luglio 2016 - 20:32 Share Inviato 22 luglio 2016 - 20:32 Idem. Vai te a capire..... ahahahhahahhaha. Speriamo che risolva senza dover smontare tutto. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rossrocmari Inviato 29 luglio 2016 - 16:08 Autore Share Inviato 29 luglio 2016 - 16:08 Alla fine ho risolto pulendo il carburatore perchè mi dava problemi anche dopo aver soffiato la riserva...prima o poi gli farò una bella revisione...Grazie a tutti ragazzi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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