pinza Inviato 21 luglio 2016 - 11:14 Share Inviato 21 luglio 2016 - 11:14 Buongiorno.Il mio px ha sempre avuto il problema del rigetto delle viti del parapolvere:frenafiletti,attac e sputo funzionano poco e mi ritrovavo le viti nel tamburo e conseguente sfregamento.Allora ho pensato di rivettarlo con rivetti piccoli adatti ai fori.Su tre,ogni tot di km,2 si spezzano dalla testa.Avrei pensato di trapanare i fori e allargarli per poter mettere dei rivetti piu' grossi.Si puo' fare?Altre soluzioni non ne ho.Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 21 luglio 2016 - 19:48 Share Inviato 21 luglio 2016 - 19:48 Buongiorno.Il mio px ha sempre avuto il problema del rigetto delle viti del parapolvere:frenafiletti,attac e sputo funzionano poco e mi ritrovavo le viti nel tamburo e conseguente sfregamento.Allora ho pensato di rivettarlo con rivetti piccoli adatti ai fori.Su tre,ogni tot di km,2 si spezzano dalla testa.Avrei pensato di trapanare i fori e allargarli per poter mettere dei rivetti piu' grossi.Si puo' fare?Altre soluzioni non ne ho.Grazie. non forerei per mettere rivetti più grossi, semmai per filettare e mettere una vite non autofilettante, più grossa, con tanto di rondella stellare. N. (mai sentita questa cosa) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts