Moseex Inviato 21 luglio 2016 - 19:06 Share Inviato 21 luglio 2016 - 19:06 Ciao a tutti ho una 50 special da montare il quale motore purtroppo non da corrente. Ora ho smontato la bobina e fatto controllare da un elettricista che dice che corrente ne da poca ma ne da, quindi non vi è interruzione. Gli altri possibili motivi possono essere il condensatore o le puntine giusto? Potrebbe essere altro?? Consigli su cosa controllare??:cioe: Grazie in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 22 luglio 2016 - 14:13 Share Inviato 22 luglio 2016 - 14:13 Ciao a tutti ho una 50 special da montare il quale motore purtroppo non da corrente.Ora ho smontato la bobina e fatto controllare da un elettricista che dice che corrente ne da poca ma ne da, quindi non vi è interruzione. Gli altri possibili motivi possono essere il condensatore o le puntine giusto? Potrebbe essere altro?? Consigli su cosa controllare??:cioe: Grazie in anticipo o il volano, o il cavo candela o la pipetta o la candela 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts