poeta Inviato Settembre 11, 2016 Inviato Settembre 11, 2016 se la fà pure la LML stavolta me la compro! Non costa tanto però....ripsetto alle 100 uscite dei dinosauri per bimbi a 9 euro cadauna!!!! Al numero 100 la mia Bimba già giocava cn le BARBIE e mi guardava pure ironica quando glielo recapitavo a casa.... 11 euro per un modello credo a settimana sono 44 al mese.... si porebbe fare ma amo montare quelle vere e tempo per il giocattolo non ne varei, ogni secondo oltreil lavoro la bimba e a moglie è per la Vespa.... il modellino in caso lo compro finito da Felix a 500!!!!! Son certo lo fà perfetto....meglio di me. 0 Cita
ClaPX Inviato Settembre 11, 2016 Inviato Settembre 11, 2016 Ho preso il primo numero solo per curiosità, visto il costo, a mio dire, spropositato. Non mi piace come sono realizzati i vari componenti, ad esempio il telaio è diviso in anteriore (praticamente scudo/pedana) e posteriore, nell'anteriore il tubo sterzo si fissa con delle staffe che poi verranno "coperte" da uno (e mezzo) dei tre pezzi che compongono tunnel centrale e canotto sterzo. Insomma sarebbe stato bello, e forse avrebbe giustificato il prezzo, se il montaggio del modello avesse riprodotto più fedelmente il montaggio della vera Vespa, altrimenti che gusto c'è... tanto vale comprarla gia montata 0 Cita
bigmario Inviato Settembre 12, 2016 Inviato Settembre 12, 2016 Ma che voi sappiate, è ancora in uscita nelle edicole o "l'opera" è stata sospesa definitivamente? 0 Cita
senatore Inviato Settembre 12, 2016 Inviato Settembre 12, 2016 E' in catalogo, quindi è tuttora in uscita. http://www.hachette-fascicoli.it/hachette-catalogo.asp 0 Cita
Easlay Inviato Agosto 10, 2017 Inviato Agosto 10, 2017 io la sto facendo una gs nn me la potrò mai permettere... e poi la spesa è ben dilazionata... sapete quanti soldi tutti quanti noi gettiamo in mille minchiate al mese (senza contare chi fuma:testate:)... io ho tagliato alcune cose e mi faccio il modellino... e poi nn mi ero mai cimentato nel modellismo ma mi aveva sempre affascinato... e vista la passione per la vespa, questa nn ho voluto perdermela...(mi sono perso quella dei modellini piccoli...) mi sono abbonato e ricevo a casa 3 fascicoli alla volta... nn senza ritardi, ma per ora arrivano ed è tutto apposto... se interessa posso postare delle foto fin dove sono arrivato... anzi quando ho tempo vi faccio vedere qualcosa... così magari vediamo se hanno rispettato le caratteristiche della vespa o meno... Ciao Ale! 0 Cita
GiPiRat Inviato Agosto 10, 2017 Inviato Agosto 10, 2017 Certo, metti pure qualche foto e racconta delle modalità di costruzione e della qualità, sono curioso. Ciao, Gino 0 Cita
vespabaddyno Inviato Agosto 10, 2017 Inviato Agosto 10, 2017 io non ho mai avuto tra le mani un numero di questa raccolta a fascicoli, ma ho sentito diverse lamentele circa la qualità di alcuni componenti del modello da montare .................... confermate? ---------------- smentite? anch'io attendo le foto 0 Cita
Marben Inviato Agosto 11, 2017 Inviato Agosto 11, 2017 io non ho mai avuto tra le mani un numero di questa raccolta a fascicoli, ma ho sentito diverse lamentele circa la qualità di alcuni componenti del modello da montare Non mi stupirebbe. Nel tempo libero mi diverto nel restauro di radio d'epoca valvolari; "studiando" un po' sono venuto a conoscenza che, anni fa, la stessa Hachette lanciò i fascicoli per la costruzione di un ricevitore a valvole che è diventato celebre perché... di fatto malfunzionante, anche se assemblato con scrupolo. Scarsa qualità generale, numerosi difetti costruttivi e, senza modifiche importanti, del tutto incapace anche delle più modeste prestazioni. Costava, a raccolta conclusa, diverse centinaia di euro, molto più di un buon ricevitore d'epoca, dalle prestazioni di granlunga superiori. 0 Cita
Recommended Posts