Phantomat85 Inviato 26 luglio 2016 - 13:45 Share Inviato 26 luglio 2016 - 13:45 Ciao ragazzi ho da poco acquistato una Vespa FL2 del '91 con un po di lavoretti da fare. purtroppo la vespa ha il supporto del freno anteriore rotto (quello che ha anche l'aria) e non sono riuscito a trovarlo online. L'unico sito in cui c'è è questo http://www.sip-scootershop.com/it/products/bremshebelaufnahme+lenker+_26594900 ma 40€ è un po troppo per un pezzo di questo tipo Prendo in prestito questa foto dal forum per meglio spiegare a cosa mi riferisco http://www.vesparesources.com/attachment.php?attachmentid=96465&d=1325023133 e sapere se qualcuno ha qualche idea di come possa fare per adattare un altro supporto compatibile. Inoltre dovrei sostituire i due "tappi" in plastica che sono al termine del tubo del gas (quelli che lo centrano nel supporto del manubrio)...come si chiamano? dove potrei prenderli? Grazie mille PS leggendo il post di @Joe75HGT "http://www.vesparesources.com/12-restauro-smallframe/47571-restauro-vespa-50-fl2-v5n1t-del-1990" ho visto che anche @Qarlo ha avuto lo stesso problema ma non so come abbia risolto.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe75HGT Inviato 26 luglio 2016 - 15:05 MODERATOR Share Inviato 26 luglio 2016 - 15:05 Ebbene si , il sito SIP Scootershop è fornitissimo e molte volte risulta l'unico metodo per trovare pezzi introvabili , anche se a caro prezzo. Il vero problema forse non è il costo del pezzo ma il fatto che quel supporto è montato a pressione e non conosco nessuno che è riuscito a sfilarlo dal tubo del manubrio , forse fai prima e risparmi pure se prendi il tubo completo , a volte ne spuntano di nuovi su eBay oppure subito.it ( qualche negozio di ricambi )altrimenti lo trovi usato . Ti consiglio di guardare eBay.de dove ci sono tantissimi pezzi per le nostre... Purtroppo ci sono dei componenti che non sono ancora stati riprodotti e bisogna ripiegare sull'usato , con un po' di pazienza riuscirai ... stesso discorso per quelle boccole di plastica! Facci sapere!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 26 luglio 2016 - 17:13 Share Inviato 26 luglio 2016 - 17:13 Devo vedere se ne ho ancora uno dalla ultima 50v che ho demolito o se l'ho gia dato a Qarlo per far risorgere la sua.Domani controllo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phantomat85 Inviato 26 luglio 2016 - 20:59 Autore Share Inviato 26 luglio 2016 - 20:59 Grazie mille, fammi sapere! Sto vedendo qualcosa su internet ma per ora solo manubri usati... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 26 luglio 2016 - 21:20 Share Inviato 26 luglio 2016 - 21:20 Se lo trovi a buon prezzo ti consiglio di prenderne uno completo,sono ricambi che fanno sempre comodo anche in futuro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts