tina61 Inviato 27 luglio 2016 - 06:30 Share Inviato 27 luglio 2016 - 06:30 ciao a tutti. Mi chiamo Nino e scrivo dalla Svizzera Sono nuovissimo del forum, anche se possessore di una vespa VNB1 del 61 da un sacco d'anni... e restaurata completamente qualche anno fa. Diciamo che la conosco bene, avendola smontata fino all'ultima vite e risistemata a dovere, motore e telaio. Come potete immaginare dal titolo, ho un qualche problemino all'impianto luci... a dire il vero secondo me non ha mai funzionato correttamente... vabbeh, sta di fatto che vorrei sistemarlo, ma prima di sostituire la-le due bobine luci (quella AT é nuova e funzione correttamente), mi piacerebbe sapere se qualcuno conosce quali sono i valori corretti della tensione per: - luce posizione faro frontale (6V/5W) - luce abbagliante faro frontale (6V/25W) - luce "normale" faro frontale (6V/25W) - luce posizione posteriore (lampadina siluro) (6V/5W) - luce freno. (6V/10W) il valori tensione/potenza sono corretti per ogni rispettiva lampadina? È corretto controllare la tensione avento posizionato il tester su tensione alternata? Il motore deve girare al minimo? metà gas? full gas? Scusate se faccio tutte queste domande, ma le ho provate tutte e secondo me ho dei valori sballati... Anche se non corrisponde al mio modello , ma lo schema eletterico é questo http://www.vespaclublorsogrigio.it/immagini/schemi%20elettrici/15.2%20vespa%20125-VNB4.jpg A parte ciò, Tina é sempre in forma smagliante e va sempre benone. Ciao a tutti e un grazie in anticipo. Saluti. Nino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 4 agosto 2016 - 08:55 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 agosto 2016 - 08:55 Ciao, anch'io scrivo dalla CH hai scritto nerlla sezione errata.. .. sposto così ottieni più visibilità.. la tua vespa è una Largeframe 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts