alain Inviato 12 ottobre 2006 - 12:05 Share Inviato 12 ottobre 2006 - 12:05 come da titolo chiedo a voi aiuto per sapere dove trovarli... mi piacciono un sacco e vorrei averne qualcuno. Chi ne sa qualcosa?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 12 ottobre 2006 - 12:22 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 ottobre 2006 - 12:22 Vedo che, dopo aver spiegato il significato di O.T., non perdi tempo a mettere post O.T.. Vogliamo vedere di usare i forum in modo più adeguato, o devo prendere provvedimenti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 12 ottobre 2006 - 12:49 ADMIN Administrators Share Inviato 12 ottobre 2006 - 12:49 http://www.joebarteam.it/html/joe-bar-team.asp/joebarteam_Fumetti/ID_6/Fumetti.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 12 ottobre 2006 - 13:04 Share Inviato 12 ottobre 2006 - 13:04 o devo prendere provvedimenti? Gigleeeeeeerrrrr,accompagna Alain in edicola 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 12 ottobre 2006 - 17:47 Autore Share Inviato 12 ottobre 2006 - 17:47 oooo come siete pignoli... dai senatore, è sempre un argomento che riguarda le moto.... e poi non ho bisogno della baby sitter, sono grande e vaccinato! come ho fatto a non pensare al sito ufficiale!?! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 12 ottobre 2006 - 19:02 Share Inviato 12 ottobre 2006 - 19:02 dai senatore Hahahaha,povero Ranieri 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 13 ottobre 2006 - 01:40 Autore Share Inviato 13 ottobre 2006 - 01:40 ma sbaglio o mi state scansando?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 13 ottobre 2006 - 06:06 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 ottobre 2006 - 06:06 ma sbaglio o mi state scansando?? Sbagli. Ehhhhhhhh che ti avrò detto mai. Il fatto è che in ogni cosa ci sono delle regole, e le regole sono fatte per essere rispettate, non per essere infrante. E meno male che ho messo delle faccine, proprio per far capire che il tono era scherzoso, immagina se non le avessi messe. Ora fa il bravo, su, e torna a scherzare e a ridere con gli altri, e anche a dire cose serie, se ti va. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 13 ottobre 2006 - 07:03 Share Inviato 13 ottobre 2006 - 07:03 mi state scansando?? Alain oh Alain,non dire queste cose,saremo si un po brontoloni,ma come ti ripeto queste sono sterzate da padri di famiglia quali siamo.Non ci sogneremmo mai di maltrattare,anzi peggio ignorare un ragazzo come te,anche se a volte discolo. Su dai adesso raccontaci cosa leggi come fumetti altre Joe Bar,visto che anche a me piacciono.Un saluto da Calabrone....brontolone 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 13 ottobre 2006 - 13:27 Autore Share Inviato 13 ottobre 2006 - 13:27 l'avevo capito dalle faccine... ho sbagliato io invece a non mettere le risatine per mantenere il tono ironico... tutto occhèi! non sono permaloso! ovvio che le regole vanno rispettate, altrimenti si crea confusione e non si capisce più niente. All'inizio questo sito mi ha colpito proprio per l'impressione di ordine e pulizia che da subito. Zio calabrò in quanto a lettura... sto incasinato solo tra riviste di auto e moto, d'epoca e non... per i fumetti non c'è molto spazio.. discolo? parliamo fattizzi!! ah ma si possono dire anche cose serie qui? questa mi è nuova! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 13 ottobre 2006 - 15:05 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 ottobre 2006 - 15:05 l'avevo capito dalle faccine... ho sbagliato io invece a non mettere le risatine per mantenere il tono ironico...tutto occhèi! non sono permaloso! ovvio che le regole vanno rispettate, altrimenti si crea confusione e non si capisce più niente. All'inizio questo sito mi ha colpito proprio per l'impressione di ordine e pulizia che da subito. Zio calabrò in quanto a lettura... sto incasinato solo tra riviste di auto e moto, d'epoca e non... per i fumetti non c'è molto spazio.. discolo? parliamo fattizzi!! ah ma si possono dire anche cose serie qui? questa mi è nuova! Ehi discolaccio, ora che ci penso, ma Pacomino, che fine ha fatto? :?: :?: :?: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 13 ottobre 2006 - 17:18 Share Inviato 13 ottobre 2006 - 17:18 All'inizio questo sito mi ha colpito proprio per l'impressione di ordine e pulizia che da subito. E' il piu bel complimento che un utente possa fare ad un Sito ed ai suoi iscritti. Poi si sa che la verita' sta in bocca ai...non grandi.Grazie anche a nome di Horus e da tutti i moderatori.Queste sono i giri di carica alla molla dell'impegno sul Sito. Calabrone...compiaciuto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 13 ottobre 2006 - 17:26 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 ottobre 2006 - 17:26 All'inizio questo sito mi ha colpito proprio per l'impressione di ordine e pulizia che da subito. E' il piu bel complimento che un utente possa fare ad un Sito ed ai suoi iscritti. Poi si sa che la verita' sta in bocca ai...non grandi.Grazie anche a nome di Horus e da tutti i moderatori.Queste sono i giri di carica alla molla dell'impegno sul Sito. Calabrone...compiaciuto Quoto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 14 ottobre 2006 - 00:57 Autore Share Inviato 14 ottobre 2006 - 00:57 Posso auto-quotarmi?? Pacomino non lo vedo dalla sera d'estate in cui ci mangiammo insieme una pizza a capurso pochi secondi prima che lui ripartisse per parma.. dopo lo salutai cme una ziterella che vede partire il suo amato per il militare in attesa di sue notizie al più presto... ci siamo poi sentiti nei gorni successivi finchè è tornato a milano e ora è oltre un mese che non lo sento.. Pacoooooooooo mi manchiii!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 14 ottobre 2006 - 06:05 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 ottobre 2006 - 06:05 Posso auto-quotarmi?? Pacomino non lo vedo dalla sera d'estate in cui ci mangiammo insieme una pizza a capurso pochi secondi prima che lui ripartisse per parma.. dopo lo salutai cme una ziterella che vede partire il suo amato per il militare in attesa di sue notizie al più presto... ci siamo poi sentiti nei gorni successivi finchè è tornato a milano e ora è oltre un mese che non lo sento.. Pacoooooooooo mi manchiii!! :shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock: Orca miseria, non pensavo di causare una simile reazione. Ma, stai bene? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 14 ottobre 2006 - 07:03 Share Inviato 14 ottobre 2006 - 07:03 Ma, stai bene? Si che sta bene Ranie',alla fine il giovine e' dotato di nobili sentimenti!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 14 ottobre 2006 - 09:21 Autore Share Inviato 14 ottobre 2006 - 09:21 ovviamente ho estremizzato il fatto che mi fa piacere stare con lui e quanto mi dispiaccia che non ho la possibilità di vederlo se non un volta all'anno... se vedete sfrecciare qulcuno lungo le rive del pò con una primavera bianca "da museo" carichissima, c'è buona possibilità che sia lui. senatò ma c'hai proprio un cuore di pietra! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 14 ottobre 2006 - 09:53 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 ottobre 2006 - 09:53 ovviamente ho estremizzato il fatto che mi fa piacere stare con lui e quanto mi dispiaccia che non ho la possibilità di vederlo se non un volta all'anno...se vedete sfrecciare qulcuno lungo le rive del pò con una primavera bianca "da museo" carichissima, c'è buona possibilità che sia lui. senatò ma c'hai proprio un cuore di pietra! Chi, ioo??? Ma quando mai. Piuttosto, dove sta, a Parma o a Milano? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 14 ottobre 2006 - 11:48 Autore Share Inviato 14 ottobre 2006 - 11:48 Sta a Milano, da Parma ci passò per un raduno quando partì. perchè non organizziamo una spedizione punitiva per andarlo a prelevare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nandone Inviato 15 ottobre 2006 - 00:34 Share Inviato 15 ottobre 2006 - 00:34 Skusate visto ke siete sempre quà a kiakkierare ed ha martoriare il povero Alain, cosa vi porto da bere , visto ke vi si è asciugata la bokka!?!?!?!?!? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 15 ottobre 2006 - 05:28 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 ottobre 2006 - 05:28 Martoriareee???, Ma no. Per me, una gassosa con un po' di limone spremuto, grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 15 ottobre 2006 - 11:36 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 ottobre 2006 - 11:36 Alloooraaaa, sta gassosa, arrivaaaaaaaaaa????????????????? L'ho chiesta stamattina presto, e a quest'ora non mi è stata ancora servita. Cos e pazz. Ma che razza di servizio è mai questo? Prima tante storie per avere le autorizzazioni per aprire il locale, e poi................. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 15 ottobre 2006 - 12:09 Autore Share Inviato 15 ottobre 2006 - 12:09 per me una cedrata e aperol, con ghiaccio. Se riesci a portare anche due stuzzichini sarebbe meglio.. grazie :wink: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 15 ottobre 2006 - 15:01 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 ottobre 2006 - 15:01 per me una cedrata e aperol, con ghiaccio. Se riesci a portare anche due stuzzichini sarebbe meglio..grazie :wink: Seeeeee, stai fresco tu. E mo t'arriva quello che hai chiesto. Ora sono le 4 del pomeriggio, e ancora devono portarmi quello che ho chiesto stamattina alle 7. Tse, roba da non crederci. Ma appena trovo il titolare del locale, mi sentirà, oh se mi sentirà!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 15 ottobre 2006 - 22:01 Autore Share Inviato 15 ottobre 2006 - 22:01 ma le ordinazioni si fanno per il giorno dopo qui???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts