Vai al contenuto

Fumetti di Joe Bar

alain
 Share

Recommended Posts

no ragazzi non fate così , la colpa è mia.. mi sono scolato tutto quello che c'era (di nascosto per tener fede al mio ruolo di beone) e non è rimasto + niente.. infatti mi sto riprendendo solo oggi dalla sbornia :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
no ragazzi non fate così , la colpa è mia.. mi sono scolato tutto quello che c'era (di nascosto per tener fede al mio ruolo di beone) e non è rimasto + niente.. infatti mi sto riprendendo solo oggi dalla sbornia :-)

Ah!

Per questo motivo non ti si vede/sente più?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un Martini con ghiaccio, agitato, non shakerato. Grazzzzzieeeeee....................mi sento un po' James Bond. Con questo bel clima mi sento anche a casa mia............eh, oh, ..................ma sono a casa mia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un Martini con ghiaccio, agitato, non shakerato. Grazzzzzieeeeee....................mi sento un po' James Bond. Con questo bel clima mi sento anche a casa mia............eh, oh, ..................ma sono a casa mia!

mi spiace ma arrivi tardi, potrei scolarmi un barile di Martini e Vodka.. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah!

Per questo motivo non ti si vede/sente più?

parla piano che ho ancora mal di testa.... :-)

non solo per questo, sono come l'uomo ombra , ogni tanto sparisco per un pò ma anche se silente ci sono sempre.. + o - :-)

piuttosto mai come in questa settimana non posso fare altro che sperare che "in vino veritas" davvero, altrimenti non oso pensare a che c@@ini verranno... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
:noncisiamo: Valà valà, un po' di sereno ottimismo è quello che ci vuole! :ciao:
Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace ma arrivi tardi, potrei scolarmi un barile di Martini e Vodka.. :-)

Ci hai dato giù ultimamente? :lol: Abituato all'alcool? O forse no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci hai dato giù ultimamente? :lol: Abituato all'alcool? O forse no?

Alla prima si, alla seconda pure ... :-) non a caso io nello staff della taverna solo uno dei beoni ufficiali, di quelli che non lasciano mai vuoto il locale.. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

non a caso io nello staff della taverna solo uno dei beoni ufficiali, di quelli che non lasciano mai vuoto il locale.. :-)

...più che altro non lasciano mai PIENI i BICCHIERI del locale.. :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

non a caso io nello staff della taverna sono uno dei beoni ufficiali, di quelli che non lasciano mai vuoto il locale.. :-)

...più che altro non lasciano mai PIENI i BICCHIERI del locale.. :lol::lol:

se è per questo nemmeno tutto il resto.. basta un attimo di distrazione ed è finito... tutto :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

basta un attimo di distrazione

Zio Senatore ancora cerca chi gli ha scolato la sua birra,sai niente tu o Alain???

no sicuramente non sono stato io, anche se ho ricordi (pochi) moolto nebulosi e sfuocati..

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Riempi il bicchier che è vuoto, vuota il bicchier che è pieno.

Non lo lasciar mai pieno, non lo lasciar mai vuoto.

Meditate gente, meditate!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Raniè bevi pure tu, che ti fa bene!

...mi è appena arrivata la notizia che non ci sono limiti alla fornitura di birra in questa bettola...ehm.. locale, quindi.. FORZA RAGAZZI NON RISPARMIATEVI!

Link al commento
Condividi su altri siti