Dade78 Inviato 27 luglio 2016 - 21:14 Share Inviato 27 luglio 2016 - 21:14 Ciao a Tutti.Ho un dubbio se la sede del blocchetto sterzo della mia Primavera 125 sia storto o No. Nel senso che è un pò storto verso fuori,ma Va bene cosi? ho negli anni la vespa è stata scassinata. Guardando le saldature sembra che non siano crepate o danneggiate. Vi giro alcune foto giudicate Voi se potete....dalle foto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 012 Inviato 27 luglio 2016 - 21:17 Share Inviato 27 luglio 2016 - 21:17 Non ha assolutamente nulla,sono così in origine, saldati in quel modo direi qualcuno non con grande precisione ma non ti preoccupare come ho detto non ha nulla. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dade78 Inviato 27 luglio 2016 - 21:24 Autore Share Inviato 27 luglio 2016 - 21:24 Volevo avere la conferma.... dato che devo restaurarla....non volevo avere sorprese con telaio già verniciato:azz: :ok:Grazie per la rapidità nel rispondere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts