Vai al contenuto

Marmitta pinasco per 200

Joejoe
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti...l'altro giorno ero dal mio meccanico, e dato che monto una sito plus sul mio 200, un artigiano che lavorava da quelle parti non ha potuto fare a meno di notare il fracasso della sito...e anche se un pò stranito per il rumore...ha capito che era una vespa 200..

Si affaccia e ci ferma, dicendoci che aveva una marmitta "Fenomenale" per questo motore...

Si tratta della Pinasco, tutta cromata, con curva a desta che esce sotto il blocco del cambio..qualcuno di voi l'ha mai provata?Sapete dirmi qlcs?

Io sono mooolto incuriosito, ma una espansione sotto la vespa non passa inosservata...insomma ho paura che sia un pò fuori luogo...anche se la tentazione di provarla è fortissima!!E poi la sito plus, non so se effettivamente da qualche vantaggio, l'unica cosa di cui sono sicuro, è il rumore insopportabile!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne ho appena comprata una, ma non la ho ancora montata. appena finisco il rodaggio la monto e ti sapro' dire!!!

Ciao, puoi postare delle foto? Scusa se sono indiscreto, quanto ti è costata?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco... le foto del mio "cannone" le puoi vedere quihttp://cgi.ebay.it/MARMITTA-PINASCO-NUOVA-X-Vespa-PX-PE-80-125-150_W0QQitemZ250235748735QQihZ015QQcategoryZ138535QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem e comunque mi e' costata 170,00 eurozzi!!!

:sbav: Molto bella!!

il link è questo: http://cgi.ebay.it/MARMITTA-PINASCO-NUOVA-X-VESPA-PX-PE-80-125-150_W0QQitemZ250235748735QQihZ015QQcategoryZ138535QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

il prezzo però è cambiato: € 215 + spese. :-(

Un pò troppo per me, almeno per il momento.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
a me interessa sapere se con motore originale serve montare una pinasco cromata o meglio lasciare il padellino...

Io dico che con il motore completamente normale è meglio lasciare il padellino perchè l'erogazione a mio avviso è più godibile.certamente per un fatto estetico una bella marmitta cromata dice la sua...ovviamente è un mio parere...

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo tu abbia torto, so per esperienza che tante espansioni con motori originali non danno vantaggi ma so che una marmitta:leovince x px200 non piu in produzione rendeva tantissimo agli alti ma ti penalizzava in basso..in effetti credo che il padellino o originale o after market renda nel complesso meglio di espanioni varie..

Link al commento
Condividi su altri siti