hpeppe Inviato 30 luglio 2016 - 14:08 Share Inviato 30 luglio 2016 - 14:08 Salve a tuttti prima di tutto volevo fare i complimenti a tutti coloro che con grande dedizione mandano avanti il forum dando la possibilità a tanti come me di far diventare una piccola passione un vero e proprio amore. Come ho già detto sono un grande appassionato del mondo vespa e sono orgoglioso di possederne 4 tre small e una large e proprio su quest ultima volevo fare una domanda, É un p125x del 81 a puntine a cui ho appena rifatto tutto il motore evistoche c'ero ho deciso di passare allo statore elettronico, leggendo un po' qui e la ho letto che i volani sono perfettamente compatibili quindi acquistati centralina e statore monto tutto e la vespa non partte ..... la corrente passa ma secondo me non abbastanza si vede una piccola scintillina gialla ma nientedi che voi che mi consigliate di fare grazie in anticipo a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hpeppe Inviato 30 luglio 2016 - 14:41 Autore Share Inviato 30 luglio 2016 - 14:41 Nessuno:cry: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts