rossrocmari Inviato 1 agosto 2016 - 08:06 Share Inviato 1 agosto 2016 - 08:06 Buongiorno ragazzi, secondo voi e secondo la vostra esperienza, avendo la Tessera FMI Member, posso contattarli per farmi trasportare gratuitamente la Vespa (che non si accende) da casa al meccanico che si trova a 3 km da casa? So che potrei spingerla, ma se posso usufruire di un servizio che pago, perchè non farlo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 1 agosto 2016 - 09:01 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 agosto 2016 - 09:01 (modificato) Buongiorno ragazzi, secondo voi e secondo la vostra esperienza, avendo la Tessera FMI Member, posso contattarli per farmi trasportare gratuitamente la Vespa (che non si accende) da casa al meccanico che si trova a 3 km da casa? So che potrei spingerla, ma se posso usufruire di un servizio che pago, perchè non farlo? Non dovrebbero esserci problemi, sino ad un massimo di 300 euro di spesa, ma si deve trattare di un meccanico Piaggio o convenzionato. Vedi: http://www.federmoto.it/wp-content/uploads/sites/2/2015/12/Nota-Informativa-e-Condizioni-di-Polizza-Assistenza-2016-IMA-Italia-Assistance.pdf Ciao, Gino Modificato 1 agosto 2016 - 09:05 da GiPiRat 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rossrocmari Inviato 1 agosto 2016 - 09:20 Autore Share Inviato 1 agosto 2016 - 09:20 Ah, non sapevo del meccanico Piaggio o convenzionato...proverò a chiamare, vediamo cosa dicono... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts