Seppe Inviato 1 agosto 2016 - 14:59 Share Inviato 1 agosto 2016 - 14:59 Ciao a tutti. Quando ho comprato la mia 50 Special il proprietario mi ha regalato questa sella. Come mi muovo per sistemarla? Quanti soldi servono più o meno? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special2000 Inviato 1 agosto 2016 - 16:28 Share Inviato 1 agosto 2016 - 16:28 Da me ritappezzarla completamente costa 45 euro, lavoro fatto bene si intende 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seppe Inviato 1 agosto 2016 - 21:34 Autore Share Inviato 1 agosto 2016 - 21:34 Da me ritappezzarla completamente costa 45 euro, lavoro fatto bene si intende Da te c'è qualche sarto specializzato? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 3 agosto 2016 - 07:05 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 agosto 2016 - 07:05 Trovi in vendita, anche su internet, copertura e imbottitura di buona qualità, con una quarantina di euro dovresti cavartela. Preferisci la copertura della Spaam, se la trovi, o comunque accertati che il materiale sia uguale a quello della tua, colore blu molto scuro. Inviato dal mio telefono bigrigio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special2000 Inviato 3 agosto 2016 - 07:40 Share Inviato 3 agosto 2016 - 07:40 Da te c'è qualche sarto specializzato? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Si, ma non lavora online purtroppo - - - post uniti in automatico dal sistema - - - Trovi in vendita, anche su internet, copertura e imbottitura di buona qualità, con una quarantina di euro dovresti cavartela. Preferisci la copertura della Spaam, se la trovi, o comunque accertati che il materiale sia uguale a quello della tua, colore blu molto scuro. Inviato dal mio telefono bigrigio Marben potresti mettermi un link pwr favore? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seppe Inviato 3 agosto 2016 - 08:00 Autore Share Inviato 3 agosto 2016 - 08:00 Trovi in vendita, anche su internet, copertura e imbottitura di buona qualità, con una quarantina di euro dovresti cavartela. Preferisci la copertura della Spaam, se la trovi, o comunque accertati che il materiale sia uguale a quello della tua, colore blu molto scuro. Inviato dal mio telefono bigrigio Anche a me servirebbe il link... potresti metterlo? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts