Pk-xl79 Inviato 1 agosto 2016 - 21:08 Share Inviato 1 agosto 2016 - 21:08 Salve...lo so' che ci sono video e guide x smontaggio..ma non mi e' chiaro...per cambiare campana e pignone alla mia pk 50...devo aprire il motore o basta smontare coperchio frizione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special2000 Inviato 1 agosto 2016 - 21:18 Share Inviato 1 agosto 2016 - 21:18 Ciao. Per cambiare la campana devi aprire il motore, per cambiare il pignone basta aprire il carterino lato frizione, sotto il tamburo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pk-xl79 Inviato 1 agosto 2016 - 21:27 Autore Share Inviato 1 agosto 2016 - 21:27 Grazie x la risposta...siccome il mio pk e' totalmente originale...leggendo in rete ha una campana 14-69 esendo pk rusch...ce' una alternativa x cambiare solo pignone dentatura in modo da allungare un pelo...voglio montare un 75cc ma gia' con il 50cc non supera i 45km e esce pure fuori giri avendo una campana di serie del genere... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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