yaricimi Inviato 20 agosto 2016 - 17:18 Autore Share Inviato 20 agosto 2016 - 17:18 Ragazzi finalmente ho potuto provare: la scintilla c'è con il filo GialloVerde della bobina esterna al verde del cablaggio e GialloVerde statore a verde cablaggio. Comunque ho dovuto creare una massa volante alternativa perché la bobina con quelle due viti al carter non mi fa fare la scintilla e non so perché... Al rientro delle ferie cambierò quest'ultima con una nuova ed elimino questi problemi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 012 Inviato 20 agosto 2016 - 18:18 Share Inviato 20 agosto 2016 - 18:18 Ragazzi finalmente ho potuto provare: la scintilla c'è con il filo GialloVerde della bobina esterna al verde del cablaggio e GialloVerde statore a verde cablaggio. Comunque ho dovuto creare una massa volante alternativa perché la bobina con quelle due viti al carter non mi fa fare la scintilla e non so perché... Al rientro delle ferie cambierò quest'ultima con una nuova ed elimino questi problemi Non ho capito, cosa cambi la bobina? Guarda che le bobine che fanno ora non sono molto affidabili. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yaricimi Inviato 20 agosto 2016 - 18:42 Autore Share Inviato 20 agosto 2016 - 18:42 Non ho capito, cosa cambi la bobina? Guarda che le bobine che fanno ora non sono molto affidabili. E che dovrei fare lasciare questa e lasciare sempre questa massa alternativa ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 012 Inviato 20 agosto 2016 - 19:23 Share Inviato 20 agosto 2016 - 19:23 E che dovrei fare lasciare questa e lasciare sempre questa massa alternativa ? Non so dove hai messo la massa, ma se va tutto bene lascia stare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yaricimi Inviato 24 agosto 2016 - 22:47 Autore Share Inviato 24 agosto 2016 - 22:47 Non so dove hai messo la massa, ma se va tutto bene lascia stare. https://cloud.tapatalk.com/s/57be2389b9d06/20160824_204932.jpg? Qui si vede dove ho fatto la massa alternativa. Aggiungo che la scintilla è comunque lieve e non forte: è normale? Perché su internet vedo video dove sembra proprio una "saetta". 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts