Doctorharp Inviato 3 agosto 2016 - 09:08 Share Inviato 3 agosto 2016 - 09:08 Cosa ne dite. Sono in trattativa. Ne vale la pena? Il prezzo è giusto? http://annunci.autoscout24.it/Vespa-PK%2050-Benzina%202T-Bianco-292388318 Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seppe Inviato 3 agosto 2016 - 11:20 Share Inviato 3 agosto 2016 - 11:20 Cosa ne dite. Sono in trattativa. Ne vale la pena? Il prezzo è giusto? http://annunci.autoscout24.it/Vespa-PK%2050-Benzina%202T-Bianco-292388318 Grazie Quella vespa mi sembra di averla già vista anche su subito... Prova a proporgli: 850 euro con marmitta Polini a banana compresa. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doctorharp Inviato 3 agosto 2016 - 13:49 Autore Share Inviato 3 agosto 2016 - 13:49 Quella vespa mi sembra di averla già vista anche su subito... Prova a proporgli: 850 euro con marmitta Polini a banana compresa. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Il bordo dello scudo non mi piace proprio. E' possibile metterlo in altro colore o metallo vero? E per quanto riguarda la iscrizione a fmi devo mantenerlo originale? E modificare altri dettagli...tipo sella ecc? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
23aprile Inviato 10 agosto 2016 - 17:52 Share Inviato 10 agosto 2016 - 17:52 Ci sono delle incongruenze. La vespa viene presentata come RUSH ma la forcella è della pk xl, non Rush, il copriventola e i cerchi sono del colore sbagliato, le scarpette del cavalletto pure, il parafango sembra di un colore diverso dallo scudo (ma dalla foto mi posso sbagliare) e potrebbe significare che la forcella è stata sostituita per incidente, quindi sarebbe da controllare per bene il telaio, specie dietro la ruota anteriore, la sella andrebbe corta per eventuale iscrizione fmi e sommandosi alle altre spese raggiungeresti una cifra eccessiva ...tralasciando tutti questi punti io non pagherei mai 850 euro per una vespa pk Rush senza libretto. Il mio consiglio è di cercare un'altra vespa. Saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doctorharp Inviato 11 agosto 2016 - 06:43 Autore Share Inviato 11 agosto 2016 - 06:43 Grazie per i preziosi consigli. Sei una enciclopedia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
23aprile Inviato 11 agosto 2016 - 07:10 Share Inviato 11 agosto 2016 - 07:10 Figurati...qua c'è gente che ne sa moooolto di più di me. Se non l'hai ancora fatto, passa in piazzetta a presentarti, è la regola del forum. Ciao, buona giornata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts