Vai al contenuto

50 PK rush 1987

Doctorharp
 Share

Recommended Posts

Cosa ne dite. Sono in trattativa. Ne vale la pena? Il prezzo è giusto?

http://annunci.autoscout24.it/Vespa-PK%2050-Benzina%202T-Bianco-292388318

Grazie

Quella vespa mi sembra di averla già vista anche su subito... Prova a proporgli: 850 euro con marmitta Polini a banana compresa.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella vespa mi sembra di averla già vista anche su subito... Prova a proporgli: 850 euro con marmitta Polini a banana compresa.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Il bordo dello scudo non mi piace proprio. E' possibile metterlo in altro colore o metallo vero?

E per quanto riguarda la iscrizione a fmi devo mantenerlo originale? E modificare altri dettagli...tipo sella ecc?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono delle incongruenze. La vespa viene presentata come RUSH ma la forcella è della pk xl, non Rush, il copriventola e i cerchi sono del colore sbagliato, le scarpette del cavalletto pure, il parafango sembra di un colore diverso dallo scudo (ma dalla foto mi posso sbagliare) e potrebbe significare che la forcella è stata sostituita per incidente, quindi sarebbe da controllare per bene il telaio, specie dietro la ruota anteriore, la sella andrebbe corta per eventuale iscrizione fmi e sommandosi alle altre spese raggiungeresti una cifra eccessiva ...tralasciando tutti questi punti io non pagherei mai 850 euro per una vespa pk Rush senza libretto. Il mio consiglio è di cercare un'altra vespa.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti