steeelo86 Inviato 3 agosto 2016 - 19:32 Share Inviato 3 agosto 2016 - 19:32 Rieccomi... Questa volta oltre al colle dell'Izoard mi sono spinto fino all'Agnello sempre con la mia fidata 50 Special... In riassunto... dopo 11 ore dalla partenza, 270km e ben 6 litri di miscela... Siamo arrivati a casa!!! Ecco il mio viaggio fotografico... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 3 agosto 2016 - 20:07 Share Inviato 3 agosto 2016 - 20:07 Grazie per le belle foto, e complimenti per il giro che ha messo duramente alla prova il vespino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shardana Inviato 3 agosto 2016 - 20:09 Share Inviato 3 agosto 2016 - 20:09 Ammazza che giro, bravo, wow complimenti, io ho una terza serie, la sto restaurando, non vedo l'ora di ultimarla, spero di riuscirci prima di quest'estate. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steeelo86 Inviato 3 agosto 2016 - 20:34 Autore Share Inviato 3 agosto 2016 - 20:34 Grazie a tutti... Si l'ho messa a dura prova... Soprattutto gli ultimi 2km dove per problemi di altitudine il motore era molto molle... Comunque la mia piccolina c'è l'ha fatta!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts