Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Buongiorno a tutti,

mi sono deciso a comprare una Vespa anche io, da affiancare alla moto.

Lunedì mattina sono andato a prendere una Vespa PX150 (originale) del 2002 con circa 18-19mila km, spero reali, dopo averla vista insieme al mio meccanico che ha dato l'ok per l'acquisto. Ora è in officina per la sostituzione della forcella (la nuova me l'ha data il vecchio proprietario che non l'aveva ancora montata), cavo contakm, e un controllino generale. Spero sia pronta per domani!

Ah, pagata 800€.

Ora, visto che non ho mai avuto né guidato una Vespa (giusto Caserta - Napoli, dal vecchio proprietario al meccanico), ogni consiglio è ben accetto :mrgreen:

magari posterò una foto appena sarà pronta

Inviato

20160809_182532_resized.jpg

in autunno farà un giro dal carrozziere per sistemare qualche ammaccatura e cambio colore

800 euro e "solo" la FORCELLA DA CAMBIARE?????

Benvenuto.... ma okkio che come prima vespa non mi sembra proprio il TOP.

cosa non ti sembra il top? la mia o la px in generale? perché a me piace

commutatore - 32€

scarpette cavalletto - 5€

1 perno specchio - 10€

rettifica forcella - 70€ (quella che mi ha dato il vecchio proprietario non è per questo modello, quindi la rivenderò per recuperare qualcosa)

cambio olio + cavo contakm + manodopera per tutto - 70€

totale - 187€

se poi vogliamo contare tutto, allora facciamo 800 vespa + 160 passaggio + 60 revisione + 187 meccanico = 1207€ per portarmela a casa