piics Inviato Agosto 4, 2016 Inviato Agosto 4, 2016 Buongiorno a tutti, mi sono deciso a comprare una Vespa anche io, da affiancare alla moto. Lunedì mattina sono andato a prendere una Vespa PX150 (originale) del 2002 con circa 18-19mila km, spero reali, dopo averla vista insieme al mio meccanico che ha dato l'ok per l'acquisto. Ora è in officina per la sostituzione della forcella (la nuova me l'ha data il vecchio proprietario che non l'aveva ancora montata), cavo contakm, e un controllino generale. Spero sia pronta per domani! Ah, pagata 800€. Ora, visto che non ho mai avuto né guidato una Vespa (giusto Caserta - Napoli, dal vecchio proprietario al meccanico), ogni consiglio è ben accetto magari posterò una foto appena sarà pronta 0 Cita
Shardana Inviato Agosto 4, 2016 Inviato Agosto 4, 2016 Ciao e benvenuto, bravo, ottimo acquisto ci sarebbero un infinità di consigli, ma è tutto relativo, se hai problemi chiedi pure. 0 Cita
poeta Inviato Agosto 4, 2016 Inviato Agosto 4, 2016 800 euro e "solo" la FORCELLA DA CAMBIARE????? Benvenuto.... ma okkio che come prima vespa non mi sembra proprio il TOP. 0 Cita
formicanty Inviato Agosto 5, 2016 Inviato Agosto 5, 2016 Benvenuto Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk 0 Cita
sergio_s Inviato Agosto 5, 2016 Inviato Agosto 5, 2016 Hai fatto un affare!! Benvenuto nel mondo Vespa! 0 Cita
romu Inviato Agosto 5, 2016 Inviato Agosto 5, 2016 Benvenuto, ottimo prezzo, posta un immagine al più presto, Auguri! 0 Cita
piics Inviato Agosto 9, 2016 Autore Inviato Agosto 9, 2016 in autunno farà un giro dal carrozziere per sistemare qualche ammaccatura e cambio colore 800 euro e "solo" la FORCELLA DA CAMBIARE????? Benvenuto.... ma okkio che come prima vespa non mi sembra proprio il TOP. cosa non ti sembra il top? la mia o la px in generale? perché a me piace commutatore - 32€ scarpette cavalletto - 5€ 1 perno specchio - 10€ rettifica forcella - 70€ (quella che mi ha dato il vecchio proprietario non è per questo modello, quindi la rivenderò per recuperare qualcosa) cambio olio + cavo contakm + manodopera per tutto - 70€ totale - 187€ se poi vogliamo contare tutto, allora facciamo 800 vespa + 160 passaggio + 60 revisione + 187 meccanico = 1207€ per portarmela a casa 0 Cita
sergio_s Inviato Agosto 9, 2016 Inviato Agosto 9, 2016 Hai speso il giusto. La mia l'ho portata a casa con 2700€. È pur vero che aveva 5000km, però cavolo... Tornassi indietro...LO RIFAREI! 0 Cita
Recommended Posts