Special2000 Inviato 4 agosto 2016 - 11:19 Share Inviato 4 agosto 2016 - 11:19 Buongiorno a tutti:ciao: Ultimamente la mia special dava continui problemi di mancamenti, che si annullavano se tiravo lo starter. Così ho smontato il carburo e l'ho pulito. Per l'occasione ho fatto alcune foto Ecco il pulitissimo vano carburatore della mia vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special2000 Inviato 4 agosto 2016 - 17:38 Autore Share Inviato 4 agosto 2016 - 17:38 - - - post uniti in automatico dal sistema - - - Le foto sono state fatte passo passo che smontavo il carburo (16.16 shb), unica cosa che non ho smontato è stata la vite laterale dell'aria, per il resto ho smontato tutto, messo in ammollo nella benzina e pulito con un pennello. Sulla ghigliottina c'è impressa la sigla 5231.2. Dopodiche ho soffiato tutto col compressore, e rimontato tutto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts