Vai al contenuto

Portachiavi molla

Gabriele82
 Share

Recommended Posts

sono sempre stato riluttante a tenere la chiave inserita nel bloccasterzo...dopo aver visto a suo tempo un amico romperla con una ginocchiata... :roll:

così come mi scoccia il pendaglio che "ingombra" la visuale del tachimetro, ne uso uno sottile che pizzico dalla parte opposta alla chiave nella battuta dello sportello del bauletto...

Link al commento
Condividi su altri siti

No, il problema non è tanto la mancata corrispondenza dell'oggetto al link ma che avresti dovuto mettere un annuncio nel mercatino e non in off topics.

comunque nel mercatino non avresti potuto mettere in vendita qualcosa che vendi già su ebay.

Dico bene moderatore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Su per giu'. Il mercatino e' comunque a disposizione degli utenti "appassionati" e non un portale per allargare le vendite di commercianti. Vedi uno degli ultimi annunci.

Una nota... il portachiave pubblicizzato una volta fu acquistato da me (non da cescone), al primo freddo la molla si e' indurita e si e' crepata alla prima occasione.

Mea culpa mea culpa...

Ecco i portachiavi in questione:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=140228777023&ssPageName=STRK:MESE:IT&ih=004

Scusate :-(

Continuiamo a non centrare il problema qui.

Perfavore leggere questo

Link al commento
Condividi su altri siti

e perche' invece del portachiavi a molla o laccetto di cuoio, non usate come faccio io il classico portachiavi a nastro nailon che si mette a tracollo, tipo quelli che regalano pubblicizzati? io lo ritengo molto efficace e tra l'altro non segna il cupolino!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...
Questo è il laccetto del block shaft ma mi sa che è corto (anzi sicuramente è corto) e nn credo sia in vendita, penso sia un'esclusiva della ditta che produce l'antifurto

il laccetto del block shaft sto cercando disperatamente... alla fine l'hai trovato??mi sai dire se lo vendono??

Link al commento
Condividi su altri siti