Moseex Inviato 5 agosto 2016 - 23:55 Share Inviato 5 agosto 2016 - 23:55 Ciao a tutti, montando la 50 special mi sono accorto delle due gabbie rulli nel mozzo anteriore completamente consumate, in una mancavano persino dei rulli:doh: (la vespa l'ho appena presa smontata e la sto controllando durante il montaggio). Vado dal negozio di ricambi e mi da due gabbie rulli una diversa dall'altra ma ovviamente stesse dimensioni. Una uguale a quelle che ho su ora con tanti rulli attaccati, mentre l'altra con molti meno rulli. Quello del negozio è uno che millanta di sapere tutto di tutto dicendo che lavora da 35 anni e se qualcuno prova a dire qualcosa inizia a fare discorsi che ti fanno voglia di impiccarti, quindi non essendo preparatissimo su questo me ne sono stato. Ora, le gabbie vanno veramente diverse? Lui ha detto che una lavora in un modo e una in un altro. Voi che dite? Gli esplosi che ha tirato fuori non fanno notare alcuna differenza tra le gabbie:cioe: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 6 agosto 2016 - 05:37 Share Inviato 6 agosto 2016 - 05:37 le gabbie, di norma, vanno uguali e non diverse. poi che siano con i rulli liberi ingabbiati (molti rulli) oppure con gabbietta e distanziatori (pochi rulli) poco importa. NB - puoi montarne anche una di un tipo e una di un altro. Tu nella tua special le avevi con i rulli liberi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moseex Inviato 6 agosto 2016 - 09:32 Autore Share Inviato 6 agosto 2016 - 09:32 Esatto io le avevo con tanti rulli attaccati come la prima foto! Ora me ne trovo uno di un tipo e uno di un altro! Spero non cambi nulla....Quella testa di c.. del negozio.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 6 agosto 2016 - 10:39 Share Inviato 6 agosto 2016 - 10:39 Esatto io le avevo con tanti rulli attaccati come la prima foto! Ora me ne trovo uno di un tipo e uno di un altro! Spero non cambi nulla....Quella testa di c.. del negozio.. Non cambia assolutamente nulla 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea78153 Inviato 6 agosto 2016 - 18:09 Share Inviato 6 agosto 2016 - 18:09 secondo me quelli ha trovato per primi e quelli ti ha dato...... non cambia nulla 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts