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177 pinasco 2 travasi su vba1t


chicaro
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MODERATOR

Ciao Giulio, certo che si può. Se monti il 20-20 devi cambiare anche la scatola depuratore.

 

Vol

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Ciao Giulio, certo che si può. Se monti il 20-20 devi cambiare anche la scatola depuratore.

 

Vol

Ciao Luca,lo chiedevo perche sentendo un ragazzo che aveva fatto un restauro mi diceva che la VBA ha la biella piu corta,a breve comunque mettero' le foto del restauro che stiamo facendo con un amico perche ho bisogno di molte notizie,perche' ho notato delle piccole differenze tra i primi telai e le ultime prodotte,per scatola depuratore intendi tutto la parte inferiore in alluminio piu la parte nera sopra?

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MODERATOR

Questa della biella piu corta mi è nuova, mi informo. Si per scatola depuratore intendo tutto. Forse il coperchio nero va bene ma tanto vale prenderne una completa di un PX.

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Questa della biella piu corta mi è nuova, mi informo. Si per scatola depuratore intendo tutto. Forse il coperchio nero va bene ma tanto vale prenderne una completa di un PX.

anche a me e' suonata un po' strana la cosa,e volevo chiedere prima di affrontare la spesa e poi non poterlo montare,pensavo ci fosse qualcuno qui su VR che avesse fatto la modifica e potesse darmi anche qualche dritta di carburazione

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MODERATOR

E la VNA che ha un motore diverso, la VBA ha sempre la biella da 105'

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E la VNA che ha un motore diverso, la VBA ha sempre la biella da 105'

pero' Luca il dubbio mi e' venuto anche perche' cercando il gruppo termico in questione sui vari siti,nel montaggio dei modelli non e' mai citata la VBA come mai?

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Dal sito di SIP:d49b81376784fb9af565b021fdb4ba60.jpg

 

Di solito SIP è affidabile su queste cose.

Stesso albero di VBB ecc ecc.

 

Vol.

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aprendo i carter... si spiana l'appoggio... si apre "mezzo" terzo travaso così da poter rimontare volendo il due travasi no-problem e si monta il DR... caburatore da 20 si configurato con 160-BE3-105 minimo 48 o 50 su 160.....marmitta serve qualcosa di simile all'originale..... ma espansa, albero anticipato..... e raccordatura ammissione....

 

oppure pinasco alu 2Trv.

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aprendo i carter... si spiana l'appoggio... si apre "mezzo" terzo travaso così da poter rimontare volendo il due travasi no-problem e si monta il DR... caburatore da 20 si configurato con 160-BE3-105 minimo 48 o 50 su 160.....marmitta serve qualcosa di simile all'originale..... ma espansa, albero anticipato..... e raccordatura ammissione....

 

oppure pinasco alu 2Trv.

poeta non ho capito molto......P&P i due travasi pinasco lo posso montare(sempre con 20-20)?

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Si, lo puoi montare.

 

Vol

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Si, lo puoi montare.

 

Vol

ok allora domani si ordina......ho visto chen e' uscito il nuovo testa candela centrale e' meglio o peggio del precedente che voi sappiate?

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