ironmike78 Inviato 7 agosto 2016 - 15:14 Share Inviato 7 agosto 2016 - 15:14 Salve a tutti. Possiedo una Special del 1972 I serie a 3 marce con impianto elettrico 6 volt. E' da un po' di tempo che la vespa mi fa questo problema: a minimo il clacson con le luci spente emette un cicalino che scompare se accelero o riaccendo le luci. Premetto che le luci funzionano perfettamente e sono del giusto voltaggio e che ho dato una bella spruzzata per contatti elettrici al devioluci. Qualcuno saprebbe dare una soluzione al mio problema?? Grazie in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special2000 Inviato 7 agosto 2016 - 15:23 Share Inviato 7 agosto 2016 - 15:23 Ho anche io lo stesso problema, quindi seguo la discussione. Comunque io risolvevo temporaneamente soffiando l'interruttore col compressore, ma dopo un po ricominciava 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea78153 Inviato 7 agosto 2016 - 17:59 Share Inviato 7 agosto 2016 - 17:59 ci sono dei falsi contatti nel divioluci, probabilmente accentuati dal liquido che hai spruzzato. Apri e soffia/pulisci bene il tutto dall'unto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ironmike78 Inviato 8 agosto 2016 - 10:49 Autore Share Inviato 8 agosto 2016 - 10:49 Ho pulito per bene e soffiato tutto il devioluci ma il problema persiste lo stesso.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea78153 Inviato 8 agosto 2016 - 18:58 Share Inviato 8 agosto 2016 - 18:58 controla anche tutti i fili del manubrio, la loro integrità e le connessioni con il resto dell'impianto dentro il manubrio oh.... ci sta che il clacson sia un po "rovinato", sono controlli e manutenzioni senza spesa per ora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts